• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Niro restyling 2021 pre modello 2022

saluToni

Neoiscritto
Registrato
19 Dicembre 2023
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
FM
Kia
Niro
Anno
2020
Salve a tutti sto guardando per delle niro usate, da quello che ho capito il restyling 2021 cioè quello che ha reso di serie sulla style il pacchetto tecno non ha però incluso l’impianto JBL.
Dalle foto di vetture usate manca proprio il logo JBL sulla cassa.
Mi confermate?
L’impianto standard come va?

grazie a tutti
 
Il restyle sarebbe 2020, comunque style con pacchetto techno ha JBL, che è proprio quella che ho preso io 2 anni fa; se non c'è il logo non ha il pack techno o magari (non so se sia possibile) si è staccato.
Quel pacchetto include anche i sensori di parcheggio anteriori, controlla sulle foto che ci siano; abbiamo letto di vari venditori che "millantavano" pack non presenti (anche per scarsa conoscenza).
 
Confermo quanto detto da @Qwerty ...anche perchè abbiamo pressapoco lo stesso Niro ;-)
 
Quelle usate che che vedo in foto con allestimento style dopo il restyle hanno lo schermo digitale (come la evolution) e i sensori ma il logo Jbl non è presente.. Dalle brochure, ritrovate su internet, indicavano la versione style con le dotazioni del pacchetto techno ma il Jbl non era presente e non si capisce se potesse essere aggiunto come optional. Chiedevo quindi se chi ha questa versione l’audio Jbl fosse ancora come optional
 
A me il venditore disse che l'impianto jbl con il techno pack era incluso (e non optional)
Post automatically merged:

Quelle usate che che vedo in foto con allestimento style dopo il restyle hanno lo schermo digitale (come la evolution) e i sensori ma il logo Jbl non è presente.. Dalle brochure, ritrovate su internet, indicavano la versione style con le dotazioni del pacchetto techno ma il Jbl non era presente e non si capisce se potesse essere aggiunto come optional. Chiedevo quindi se chi ha questa versione l’audio Jbl fosse ancora come optional

Da una piccola ricerca (Fonte: https://www.kia.com/it/tutto-su-kia/eventi-e-notizie/corporate/restyling-kia-niro/)
"È disponibile come optional il pacchetto Techno che comprende: navigatore da 10,25’’ con UVO CONNECT e 7 anni di traffico dati incluso, sistema audio premium JBL, sensori di parcheggio anteriori e smart key."

Comunque, giusto per sicurezza, sulla versione style tutto il pacchetto Techno è optional (ma non "a pezzi"), leggi bene il link qua sopra, ufficiale Kia.
 
Ultima modifica:
Il link si riferisce al restyling di ottobre 2019. Quello al quale mi riferisco io é https://www.kia.com/content/dam/kwc.../Listino_Kia_Niro_HEV_Pubblico_17_09_2021.pdf
Vedrete che la style ha tutto il pacchetto tecno DI SERIE, con il supervision cluster i sensori anteriori posteriori e la chiave elettronica ma non l’impianto JBL. Quindi è come se la style avesse di serie il tecno senza però il JBL. Come va l’impianto audio senza Jbl?
 
@saluToni forse ho capito l'inghippo. Il link che hai postato si riferisce sì al Niro 2021, ma quello con il simbolo KIA già nuovo (una specie di restyling) e probabilmente avevano modificato anche gli allestimenti/accessori.
Una prova in più la trovi a pagina 5 del volantino che hai linkato: il mio allestimenti STYLE (sottolineo Luglio 2021) NON ha il cruscotto come riportato in foto (Supervision cluster da 7,0”) e neanche la chiave fatta così.
 
@saluToni @Gaimo visto il volantino a quanto pare è proprio possibile che ci sia stato un cambio negli allestimenti, magari anche per finire scorte in surplus di componenti considerando l'uscita del nuovo modello.

Non so come vada senza, ma con il jbl è davvero uno spettacolo!
 
Confermo nel 2021 c’è stato un cambio di allestimento, la style ha di serie il tecno pack tranne lo stereo JBL, manca infatti anche il subwoofer nel bagagliaio. Mentre la evolution sembra abbia di serie il Lounge pack….ma usate anche non se ne vedono
 
Indietro
Alto Basso