• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Niro restyling, in Svizzera è più cool

Personalmente sono rimasto un po' male del fatto che sulla evolution, nonostante l'aumento di prezzo, non ho trovato nemmeno delle prese usb ai sedili posteriori (non dico la 220V, ma almeno le usb...) ma soprattutto i sedili in pelle con memoria che c'erano sulla vecchia Energy! Ci sono quelli misti similpelle ai lati e tessuto in mezzo, altrimenti devi spendere 1500 euro per quelli ventilati e riscaldati. Che ha un pochino di senso, perché i sedili similpelle di suo sono una tortura con il freddo e con il caldo estremi, ma cmq li vendono quasi tutti così...
:confused::confused::confused::confused::confused:
queste sono le caratteristiche della kia niro Phev evolution che questa sera voglio ordinare.....

FE9B6983-884C-4EDA-87A2-225B49CCA656.png
C1A4C544-29F2-41A9-BDBD-234D7C7B2BAD.jpeg


419F9B1A-A42A-4B7B-BDAD-738EAB5BFC11.jpeg


0832ABD4-5041-4B42-9E57-272977A0C82A.jpeg


questa sera, prima di firmare il contratto me le faccio stampare dal venditore. E queste caratteristiche voglio trovare sulla macchina!
 
Ottimo....quindi l'unica cosa che pare manchi è la memoria sedili?
Che sconto hai ottenuto? Io per ora ho un solo preventivo con 4000€ di sconto.
 
Ottimo....quindi l'unica cosa che pare manchi è la memoria sedili?
Che sconto hai ottenuto? Io per ora ho un solo preventivo con 4000€ di sconto.
Per ora, considerando che l’acquisterò a nome di mia madre con IVA agevolata, so soltanto dirti il prezzo finale, cioè 28.600 euro.
Per il preventivo “ufficiale”, spaccato al centesimo, sarò più preciso stasera/domani.(lo posterò in apposita discussione instaurata ieri da @Pisia52)
Stay tuned.
Ci tengo a precisare che le caratteristiche che ho postato sono quelle del configuratore sul sito KIA... e mi sembra assurdo il trattamento riservato al nostro @Demetrio72 cui hanno rifilato una EVOlution che mi sa tanto di INvolution! :mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
C'è da dire che io ho comprato una HEV mentre tu @Niromante sei sulla PHEV. Nel tuo caso è già compreso il pacchetto che sulla HEV costa 1.500. Il listino è confusionario, il sedile regolabile elettricamente è citato nella sezione confort mentre il fatto che sia in pelle e riscaldato/ventilato è nella sezione interni.
Rimane il fatto che i sedili in pelle potevano lasciarli anche senza riscaldamento/ventilazione, ma con la funzione memoria. Invece hanno proprio tolto questa opzione lasciando gli estremi. Detto ciò, 1.500 euro per questa "cavolata" non glieli do sicuramente, perciò tanto meglio che ho i sedili parzialmente in tessuto, così evito shock termici al mio deretano
:D
 
@Demetrio72 non te ne pentirai, ci guadagni in salute dai (vediamo il lato positivo) :D
Comunque i sedili in pelle ventilati sono molto belli. Nella “energy” di prima non erano disponibili nemmeno pagandoli e secondo me per la differenza di prezzo rispetto alla Style ci volevano.
 
C'è da dire che io ho comprato una HEV mentre tu @Niromante sei sulla PHEV. Nel tuo caso è già compreso il pacchetto che sulla HEV costa 1.500. Il listino è confusionario, il sedile regolabile elettricamente è citato nella sezione confort mentre il fatto che sia in pelle e riscaldato/ventilato è nella sezione interni.
OOPS, non avevo visto la differenza.....
concordo, comunque, che le caratteristiche sembrano messe lì un pò alla rinfusa: vedasi, alla voce Multimedia
-Kia navigation system 10,25”
-radio touchscreen da 8”

Idee poche ma ben confuse!;)
 
Evidentemente i cittadini svizzeri hanno, nella media, maggiori possibilità di spesa rispetto agli italiani e sono orientati, da quanto vedo quando passo di là, su marchi premium e anche di grossa cilindrata.
Evidentemente Kia per rendere le proprie auto più appetibili su quel mercato le cura di più, anche accessoriandole meglio, sapendo di poterle comunque vendere a prezzi maggiori rispetto all'Italia.
Dubito che sia una mera questione di alzare il prezzo dove il potere di acquisto e' maggiore.
A Londra porti la "4", con tutto-tutto dentro, a casa, con l'equivalente di 30.000 euro, in altre parole con sole 300 e rotte sterline al mese.
 
Dubito che sia una mera questione di alzare il prezzo dove il potere di acquisto e' maggiore.
A Londra porti la "4", con tutto-tutto dentro, a casa, con l'equivalente di 30.000 euro, in altre parole con sole 300 e rotte sterline al mese.
Smetti di vessarci che ti banno :D:D:D
 
A proposito di stranieri,la Kia non esportera' la E-Niro in Australia fino a quando il governo non fara' nuove leggi sulle auto elettriche.
Cosi' ne avremo di piu' per noi :p
 
A proposito di stranieri,la Kia non esportera' la E-Niro in Australia fino a quando il governo non fara' nuove leggi sulle auto elettriche.
Cosi' ne avremo di piu' per noi :p
Ne avremo a bizzeffe mi sto sbellicando dalle risate :auguri::auguri:
 
Perchè, quante Niro vi servono? volete comprarle a due a due come i tre re magi?
 
Sto ancora ridendo in germania e'un anno che vendono l'elettrica da noi i primi mesi del prossimo anno ma che aspettano.
 
Indietro
Alto Basso