• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Niro Year 2018

Una domanda:il libretto di uso e manutenzione delle vostre Niro riporta la dicitura "Niro hibrid/plug-in hibrid ??
il capitolo 1 e' dedicato al 95% alla versione plug-in.
 
Se la tua è una MY 2018 hai il nuovo manuale che riporta anche le info per la plug-in
 
Penso propio di si,l'ho vista ieri per la prima volta dal concessionario.....e ha la batteria integrata,i fari full led e pure l'indicatore di stanchezza.
 
Si, è una my2018
 
Confermo, anche il manuale in dotazione alla mia Niro di Ottobre 2017 è in comune con il modello Plug-in.
 
OT per non aprire un’altra discussione.
Vi siete mai chiesti perché il nome NIRO? In rete ho trovato questo:

Ma quindi da quale pensiero salta fuori questo nome, che suona aggressivo e un po’ teppista? Il nome Niro con le sue connotazioni forse non così funzionali in alcuni paesi, ha anche dei pregi: è un bisillabo e mi viene da dire “trovarne oggigiorno” di disponibili come trademark per il mondo automotive. E’ facilmente pronunciabile in molte lingue, ed anche gli asiatici potrebbero non andare in crisi con quella R contornata da vocali. Non è straniante, anzi, è stato ben anticipato da nomi simili: Citroen Nemo, Chrysler Neon. La stessa Kia ha presentato nel 2013 al salone di Francoforte una concept car futuristica chiamata appunto Niro.

Non sono riuscita a trovare in rete nessuna indicazione circa l’origine di questo nome; mi accontento di pensare che difficilmente lo avrei proposto per il mercato italiano. Ma chissà quali strategie inondano la mente dei responsabili marketing coreani. E dei loro consulenti.

Appunto..!!
La Kia ha dichiarato che NIRO è una abbreviazione di NEAR ZERO, sottointendendo emissions :)
 
Non ho capito bene.. Nel my2018 il rilevatore di stanchezza è presente sia nella versione energy che nella style con pacchetto adas?
 
Parrebbe di si, c'è un utente che ha una Style 2018 e dice che gli si è accesa la spia della tazzina di caffè
 
penso che il rilevatore di stanchezza potrebbero metterlo su tutte le niro pre 2018 con un aggiornamento software durante il tagliando. Non penso che abbia sensori particolari ma se funziona come quelli di altre marche monitora i parametri di guida e se nota anomalie manda avvisi visivi e sonori
 
Lo penso anche io
 
Martedì 28 diventerò Niriano a tutti gli effetti ;)
Previsto immediato girello nelle Langhe tanto per gustare macchina e pranzetto in tipica trattoria.
Verificherò se a bordo avrò una tazzina del caffè o meno.
Nell'attesa (e a Torino domani non si circola nemmeno con una €uro 5) ai pazienti forumisti chiedo ancora:
Niro Style ha il cassetto portaguanti refrigerato?
Tasca posteriore una sola, sul sedile passeggero ?
Ciao a tutti
 
Martedì 28 diventerò Niriano a tutti gli effetti ;)
Previsto immediato girello nelle Langhe tanto per gustare macchina e pranzetto in tipica trattoria.
Verificherò se a bordo avrò una tazzina del caffè o meno.
Nell'attesa (e a Torino domani non si circola nemmeno con una €uro 5) ai pazienti forumisti chiedo ancora:
Niro Style ha il cassetto portaguanti refrigerato?
Tasca posteriore una sola, sul sedile passeggero ?
Ciao a tutti
Bene per il ritiro della niro rispondo alle tue domande non ha il cassetto refrigerato e si ha una sola tasca sul sedile passeggero.Poi diventi Niromane non Niriano:D
 
Indietro
Alto Basso