• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

NIRO

SCIURBALLA

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
VA
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti,
ho firmato oggi il contratto per una NIRO Style White Soul.
arrivo previsto prima metà di Luglio!
ciao
Marco

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani desideravo segnalare una cosa che ha dell'incredibile in concessionaria fanno ancora i contratti descrivendo il colore bianco normale come WHITE SOUL ancora non si sono accorti ne loro ne tantomeno kia italia che le niro arrivano con il colore clear white non con il white soul che manica di incompetenti.:poo::banghead:Sul sito adesso hanno abbinato white soul/clear white poi quando vai a chiedere il ritocco e dai il codice della vernice che sta sulla piastrina risulta sconosciuto il white soul e compare solo il clear white.

:welcome:
Arriva in tempo record la tua.. a me hanno dato come termine, metà ottobre :arghh:

Complimenti per la scelta e benvenuto tra noi :welcome:

Benvenuto nel club! :welcome:
Solamente 2 mesi dall'ordine..? Sei un caso anomalo o_O

L'auto era già stata ordinata dalla concessionaria, è stata completata la produzione settimana scorsa... Arrivo previsto in porto in Italia il 23 giugno... Mi hanno detto circa 3 settimane per dogana, trasporto, preparazione e consegna... Spero di averla per metà luglio

Anche la mia è su quella nave!!! :)
:welcome:

Indietro
Alto Basso