• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nissan Juke

Rafficiallu

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
258
Punteggio reazioni
65
Provincia
CZ
Kia
Stonic
Anno
2018
Io io problemi che ho avuto con la mia Juke non li auguro a nessuno
 
se trovi una buona officina con un buon meccanico ma che ne capisce realmente è da tenersela stretta.
Concordo e questo vale per ogni casa automobilistica :quoto:
e infine una silvia
Questa ce la devi presentare, sono curioso ;)
Io io problemi che ho avuto con la mia Juke non li auguro a nessuno
Non so che problemi hai avuto con la juke, proprio l'altro ieri parlavo con un collega che è passato dalla Juke alla Renegade e mi ha detto che in 4anni e 180.000km non ha avuto nessun problema con la Juke. A volte qualche esemplare può nascere male e c'è poco da fare :(
 
In garanzia Fap 4 volte rimappatura centralina per farlo funzionare come si deve perché si intasava il filtro ogni 2000 km,3 o 4 volte mentre mi trovavo in autostrada posti sperduti la macchina è andata in protezione e non faceva più di 60 kmh,dopo garanzia 4 iniettori pompa nafta e intercooler + valvola egr spesa complessiva 5000 cocozze.
Naturalmente spesi in quanto la macchina ancora aveva 48000 ad oggi 67000 e me la sto cambiando per disperazione problema impianto frenante e cruise control partito.
Sinceramente è stata più in officina che nelle mie mani la macchina, ne sono diventato stufo quando esci con la macchina e stai sempre con la paura di rimanere a piedi non è una bella cosa.
Senza contare difetto di fabbrica sui cerchi che si sfaldava sola la vernice mai riconosciuto in garanzia.
Mai più Nissan ma mai mai più.Spero di ricredermi con Kia
 
@radu non ho le foto ma e' simile a questa
0324994065001.jpg
 
ho spostato qui i messaggi per non andare in off-topic visto che la discussione iniziale può interessare a tanti iscritti.
@Rafficiallu certo che ne hai avuto di problemi e sinceramente non me l'aspettavo da un marchio come Nissan e nemmeno dal motore Renault 1.5 diesel. Del motore 1.5 in tanti ne parlano bene, dicono che sia ormai stra-collaudato e sempre più affidabile :(
@Pisia52 ,gran bell'auto la Nissan Silvia :good:
 
@radu sui vecchi motori 1.5 problemi tanti anke troppi su quelli nuovi dopo il 2014/2015 hanno sistemato quello che precedente ha portato a tutti questi problemi e comunque motore renault k9k vedi su Qashai vecchia versione e vedi quanta gente è rimasta a piedi con quel motore 23000 euro buttati
 
Le Nissan ormai sono Renault! Altro che qualità giapponese!
Conosco la Silvia! :)
Quella era ancora made in japan
 
Indietro
Alto Basso