• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Non chiamiamolo Raduno ma cena con pizza o altro a Roma il 24 novembre2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presenti alla cena del 24 stasera andiamo a cena dal cugino cosi lo preavviso per venerdì.Aggiungetevi almeno mercoledì /giovedì prossimo sappiamo quanti siamo per poter fare la tavolata.
Silvano + Fiorella
Zolder
Frainf + Consorte
Anto1208 +Consorte e figli 2
RaffVal + Consorte
Capocaimano
 
Ultima modifica:
RaffVal + Consorte
 
Ultima modifica:
Presenti alla cena del 24 stasera andiamo a cena dal cugino cosi lo preavviso per venerdì.Aggiungetevi almeno mercoledì /giovedì prossimo sappiamo quanti siamo per poter fare la tavolata.
Silvano + Fiorella
Zolder
Frainf + Consorte
Anto1208 +Consorte e figli 2
RaffVal + Consorte
CapocaimanoFatemi sapere visto che il ristorante si trova in Via di Castel di Leva dove vogliamo vederci ipotizzo tra le 19/20 davanti al Palazzo dello Sport cosi siamo vicini.
 
io vi confermo a breve ma dovrei esserci!
 
Confermo, da solo. Moglie e bimba restano a casa.
 
Intanto definiamo l'orario ore 20 in viale dell'Umanesimo proprio in corrispondenza della fermata dei bus piazzale Nervi.Per chi viene tramite messaggio privato ci scambieremo i numeri di cellulare in modo da evitare casotti dell'ultimo momento.
 
Ragazzi, sono un po' incasinato sul lavoro, se non vi dispiace, ci vediamo direttamente davanti al ristorante (il Cantuccio a castel di leva, esatto?) se non è un problema. Mi trovo cmq già comodamente sul raccordo da Parco de' Medici.
 
Va bene Zolder ti aspettiamo li .Il Cantuccio Via di Castel di Leva, 362
 
Anche io vengo direttamente al ristorante sta a 1 Km da casa mia.
 
io purtroppo quasi sicuramente dovrò saltare...
 
Buongiorno, purtroppo ho potuto verificare solo ora la situazione in ufficio e non faccio in tempo a presenziare alla cena, cercherò di tenermi libero per il prossimo incontro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso