Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sembra la stessa in tre foto diverse,ma forse noMagari la prima ha il paraurti anteriore salvo con sensori, qualcuno ci potrebbe fare un pensiero![]()
Non li ha purtroppo.Magari la prima ha il paraurti anteriore salvo con sensori, qualcuno ci potrebbe fare un pensiero![]()
Sono due auto diverseNon li ha purtroppo.
credo di si dalla botta ha storto anche il volante e strano che non siano esplosi gli airbag.Che il simbolo "Danger" indichi la presenza della batteria ad alta tensione???
No io intendo la prima quella scuraA me sembra la stessa in tre foto diverse,ma forse no
Essendo l’urto stato posteriore secondo me è normale che non si siano aperti gli airbag, correggetemi se sbaglio: i sensori non sono anteriori e laterali?Sono due auto diverse![]()
credo di si dalla botta ha storto anche il volante e strano che non siano esplosi gli airbag.![]()
Eh si hai ragione però purtroppo se non c’è urto frontale o laterale (magari con la spinta ha colpito qualcosa con la ruota per storcere il volante) i sensori dell’airbag non hanno rilevato l’urtoMatteo ma il volante e' storto quindi la botta deve averla risentita se non aveva le cinture di sicurezza allacciate si spiaccicava contro il parabrezza.
Le due bianche sono diverse perche l'ombra lo fa intuire. Elementare uozzonA me sembra la stessa in tre foto diverse,ma forse no
Il paraurti però mi pare storto nello stesso modoLe due bianche sono diverse perche l'ombra lo fa intuire. Elementare uozzon![]()
Le due bianche sono la stessa auto...ma anche il tergi di dx (lato passeggero) é diverso...
si sono la stessa auto sono niro inglesi.Le due bianche sono la stessa auto