• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Non lo auguro a nessuno

Matteo ma il volante e' storto quindi la botta deve averla risentita se non aveva le cinture di sicurezza allacciate si spiaccicava contro il parabrezza.
Senza le cinture allacciate gli airbag non dovrebbero esplodere. Con il peso del corpo che va in avanti rischierebbero di romperti l'osso del collo sbattendoti la testa all'indietro.
 
Mamma mia che scempio!
 
Un monito stiamo sempre col cervello collegato senza strafare perche in strada non siamo soli.
 
Un monito stiamo sempre col cervello collegato senza strafare perche in strada non siamo soli.

Nell'incidente che mi ha portato ad acquistare la Niro, pioveva. Visibilità ridotta sul raccordo di Roma. Andavo sui 70kmh in corsia di destra. Metto la freccia per sorpassare un veicolo lento e, visto che non si vedeva nulla dagli specchi, indugio a guardare per verificare l'angolo cieco. Quando riporto gli occhi in avanti ho quasi completato la manovra ma la macchina davanti era ferma a 2 metri. Abbracciate la tecnologia, perché con una macchina più tecnologica sarebbe scattato l'emergency brake, però siate sempre vigili
 
Indietro
Alto Basso