• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Non parte

Poppy

Neoiscritto
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
Picanto
Anno
2016
Buongiorno a tutti.ho preso la macchina da circa 6 mesi ..mi ha dato subito problema con allarme cintura di sicurezza lato passeggero. Suonava anche se era attaccata..oraha smesso!!! Poi ogni tanto non va il contagiri . E ora due giorni fa..dopo che è stata ferma un giorno non parte...ho provato a cambiare la batteria ma gira ma non si mette in moto..chi mi aiuta! Grazie
 
Benvenuto, questa è la sezione presentazioni; per i tuoi quesiti c’è la sezione del tuo modello, in cui puoi riproporre la domanda in eventuali discussioni già aperte sull’argomento o, in loro assenza, creandone una nuova. Buona permanenza :)
 
benvenuto tra noi . :ciao: :driving:
 
Se è stata regolarmente tagliandata è in garanzia fino al 2023 ...
 
Benvenuto tra noi :driving: :welcome:se ancora in garanzia officina kia oppure elettrauto che fa un test per vedere da che virus e affetta la tua auto.
 
:welcome: segui i consigli dei nostri autorevoli iscritti a questo fantastico forum.
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto nel forum 😃
 
:welcome: :welcome:
Così su due piedi è difficile dire qualcosa, ma ora che sono riaperte le officine, devi assolutamente rivolgerti ad un'officina autorizzata, in modo che possano fare una diagnosi accurata del problema....
 
Benvenuto/a nel Kia Club!

Segui il consiglio dell'ottimo @ilmat e tienici informati,

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso