• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova 3008

Chissà quanto costa un paraurti di ricambio
 
preferisco decisamente l'attuale versione, almeno esteticamente
 
Adesso la tendenza è "farle strane'", anche la nuova Tucson ha un muso eccessivo con luci diurne integrate a scomparsa ...
Speriamo non rovinino anche la prossima Sportage.
 
Con il muso vecchio aveva un equilibrio delle forme invidiabile per la categoria, ora sembra che si sua rotto sto equilibrio. Mi riservo poi di vederla dal vivo.
Comunque le nuove Peugeot inizialmente non mi piacevano poi la madre e la sorella della mia ragazza si sono comprate rispettivamente la 208 e la 2008 e dal vivo mi sono garbate.
 
Io avevo una 2008 e uno dei motivi per cui non ho acquistato il nuovo modello e proprio la "mascherona" tipo Audi per intenderci, che odio.
Per la nuova 3008 oltre al "muso eccessivamente ricercato" c'è da dire che le vendite delle plug in sul vecchio modello sono iniziate 2 o 3 mesi fa.
Pensate che botta per chi ha speso da poco 45/55.000 € e si trova già una nuova versione :nonso:
Spero che Kia mantenga il suo family feeling con un tiger nose di altezza contenuta e linee arrotondate :good:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso