jeremj
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 381
- Provincia
- CA
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2023
Ragazzi ho appena installato la nuova app Kia app, mi è arrivato un messaggio. Dunque l'ho installata dal Play Store. Boh devo ancora capire un po' i vari funzionamenti ormai mi ero abituato alla vecchia. Penso che venga sostituita.
Una cosa che ho riscontrato è che ci sono i controlli remoti chiusura finestrino e funziona!!
Ho provato a lasciare aperti i finestrini chiudendo la macchina e dopo 5 minuti mi è arrivato l'avviso, ero lontano 10 metri, ho cliccato sul finestrino e li ha chiusi, molto comoda. Inoltre, sempre dall'app si possono aprire i finestrini, lo facevo dal telecomando proprio in questi giorni di caldo per fa uscire l'aria.
Durante le impostazioni mi aveva chiesto anche la regolazione del clima, ma ho saltato il passaggio e non la trovo più.
Adesso devo vedere altre impostazioni, però mi sembra migliorata.
Voi avete già fatto questo passo?
Una cosa che ho riscontrato è che ci sono i controlli remoti chiusura finestrino e funziona!!
Ho provato a lasciare aperti i finestrini chiudendo la macchina e dopo 5 minuti mi è arrivato l'avviso, ero lontano 10 metri, ho cliccato sul finestrino e li ha chiusi, molto comoda. Inoltre, sempre dall'app si possono aprire i finestrini, lo facevo dal telecomando proprio in questi giorni di caldo per fa uscire l'aria.
Durante le impostazioni mi aveva chiesto anche la regolazione del clima, ma ho saltato il passaggio e non la trovo più.
Adesso devo vedere altre impostazioni, però mi sembra migliorata.
Voi avete già fatto questo passo?
Ultima modifica di un moderatore: