• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Nuova app Kia app.

jeremj

Utente ben noto
Punteggio reazioni
381
Provincia
CA
Kia
XCeed
Anno
2023
Ragazzi ho appena installato la nuova app Kia app, mi è arrivato un messaggio. Dunque l'ho installata dal Play Store. Boh devo ancora capire un po' i vari funzionamenti ormai mi ero abituato alla vecchia. Penso che venga sostituita.
Una cosa che ho riscontrato è che ci sono i controlli remoti chiusura finestrino e funziona!!
Ho provato a lasciare aperti i finestrini chiudendo la macchina e dopo 5 minuti mi è arrivato l'avviso, ero lontano 10 metri, ho cliccato sul finestrino e li ha chiusi, molto comoda. Inoltre, sempre dall'app si possono aprire i finestrini, lo facevo dal telecomando proprio in questi giorni di caldo per fa uscire l'aria.
Durante le impostazioni mi aveva chiesto anche la regolazione del clima, ma ho saltato il passaggio e non la trovo più.
Adesso devo vedere altre impostazioni, però mi sembra migliorata.
Voi avete già fatto questo passo?

Ultima modifica di un moderatore:
si già fatto questo passo (io ho la Proceed ma è praticamente come la tua Xceed) .... e provato le nuove funzioni, UTILI, LA CHIUSURA finestrini... (se li lasci aperti ad esempio e potrebbe piovere, se li dimentichi, ecc) e l'apertura... inoltre ho già provate le altre, ovvero accensione/spegnimento luci di emergenza, e , riguardo ai finestrini, la funzione VENTILAZIONE... (altro pulsante sulla app specifico) che serve ad aprire i finestrini di quel poco per far fuoriuscire il calore (es se sei lontano non è che apri tutti i finestrini... )
Mi sarebbe piaciuto che aprisse e chiudesse insieme ai finestrini anche il tetto apribile, però... vabbè. Del resto anche con i comandi vocali comando i finestrini ma NON il tettuccio, sarà per questo... non ha la funzione di comando da remoto
Devo provare l'accensione delle luci di emergenza + clacson..
Sul lcima purtroppo non c'è nulla, anche perchè è riservata alla vetture elettriche e in una prima fase (installazione app) te la fa vedere, ma quando "registra" il veicolo collegato al tuo account, restituisce solo le funzioni disponibili...

si già fatto questo passo (io ho la Proceed ma è praticamente come la tua Xceed) .... e provato le nuove funzioni, UTILI, LA CHIUSURA finestrini... (se li lasci aperti ad esempio e potrebbe piovere, se li dimentichi, ecc) e l'apertura... inoltre ho già provate le altre, ovvero accensione/spegnimento luci di emergenza, e , riguardo ai finestrini, la funzione VENTILAZIONE... (altro pulsante sulla app specifico) che serve ad aprire i finestrini di quel poco per far fuoriuscire il calore (es se sei lontano non è che apri tutti i finestrini... )
Mi sarebbe piaciuto che aprisse e chiudesse insieme ai finestrini anche il tetto apribile, però... vabbè. Del resto anche con i comandi vocali comando i finestrini ma NON il tettuccio, sarà per questo... non ha la funzione di comando da remoto
Devo provare l'accensione delle luci di emergenza + clacson..
Sul lcima purtroppo non c'è nulla, anche perchè è riservata alla vetture elettriche e in una prima fase (installazione app) te la fa vedere, ma quando "registra" il veicolo collegato al tuo account, restituisce solo le funzioni disponibili...
Anch'io ho il tetto apribile, però non è inclusa. Vabbè poco male, però i finestrini era una cosa utile.
Per l'apertura di tutti i finestrini uso il telecomando, forse faccio prima rispetto all'app.

si ok ma con il telecomando non puoi chiudere un finestrino se è rimasto aperto anche poco e sei molto distante ..... mentre con la app puoi farlo da ovunque

si ok ma con il telecomando non puoi chiudere un finestrino se è rimasto aperto anche poco e sei molto distante ..... mentre con la app puoi farlo da ovunque
quello si, infatti ho detto che è molto utile, finalmente!
Mentre quando sono nelle vicinanze per aprire i finestrini è più comodo dal telecomando per areare l'abitacolo velocemente.
Poi ho notato anche la Modalità parcheggio, ma come funziona?

Indietro
Alto Basso