• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituzione autoradio

Doppio din impossibile,non c'è lo spazio necessario al contrario della versione precedente.Con questo cruscotto purtroppo si può montare solo 1 din.
 
io mi acconteterei pure di mettere quello con dab ed android auto sempre originale della Kia ma se non sbaglio non li vendono e anche se fosse a prezzi proibitivi sicuramente, mettero' allora quello della Pioneer 1 din con schermo, dab e android auto
 
io mi acconteterei pure di mettere quello con dab ed android auto sempre originale della Kia ma se non sbaglio non li vendono e anche se fosse a prezzi proibitivi sicuramente, mettero' allora quello della Pioneer 1 din con schermo, dab e android auto
So' benissimo che le cinesi non possono competere a livello audio con marchi quali Pioneer Clarion Alpine ma a livello software e hardware non hanno nulla da invidiare anzi,offrono molta più versatilità ad un costo molto più basso.In quella che ho acquistato che che monterò il 1 marzo in officina Kia,è possibile collegarci anche un ricevitore DAB ma considera di avere un tablet in auto con funzionalità radio peraltro con schermo perfettamente incastonato come l'originale da ben 9".
 
eppure nella versione precedente della Rio li hanno montati tanto che esistono le mascherine doppio din

Certo, ma la Rio precedente aveva il sistema integrato nella plancia, questo è completamente diverso... E' un tablet un po' per i fatti suoi, attaccato con un attacco 1Din.
 
Sono curiosissimo di leggere la recensione del tuo acquisto. La mia Rio è stata immatricolata nov 2017 con una mezza truffa: a contratto avevo firmato per il modello con il nuovo autoradio e invece ho trovata l'altra. Ho saltellato un po' e mi hanno ridato qualche soldo. Avevo già visto su Alixpress il modello che hai comprato ma ero molto in dubbio sulla qualità dell'oggetto...
 
Sono curiosissimo di leggere la recensione del tuo acquisto. La mia Rio è stata immatricolata nov 2017 con una mezza truffa: a contratto avevo firmato per il modello con il nuovo autoradio e invece ho trovata l'altra. Ho saltellato un po' e mi hanno ridato qualche soldo. Avevo già visto su Alixpress il modello che hai comprato ma ero molto in dubbio sulla qualità dell'oggetto...
Giovedi mattina vado in concessionaria a farmi montare l'autoradio,speriamo bene,non appena fatto cercheò di fare una recensione.
 
Com'é venuta alla fine?
Ritirata ieri,purtroppo le plastiche attorno si sono lievemente graffiate e la mascherina nel centro non chiude alla perfezione ma tutto viene compensato dalla bontà della radio,davvero un altro mondo rispetto alle originali,schermo nitidissimo,touch velocissimo,nessun impuntamento,ricezione audio ottima,gps istantaneo,accoppiamento telefono istantaneo,due telefoni collegati in simultanea,audio blutooth limpido,controlli vocali con ok google a dir poco spettacolare,la devo ancora scoprire del tutto ma posso dire senza dubbio che sono soldi spesi benissimo,speriamo solo duri,non ho detto che si avvia in un attimo,cosa molto importante.Purtroppo però oggi al parcheggio mi hanno fatto il primo danno,paraurti posteriore ammaccato,quindi lunedi si ritorna in officina,pazienza.Non appena posso faccio qualche foto e video della radio in funzione.
 
Ritirata ieri,purtroppo le plastiche attorno si sono lievemente graffiate e la mascherina nel centro non chiude alla perfezione ma tutto viene compensato dalla bontà della radio,davvero un altro mondo rispetto alle originali,schermo nitidissimo,touch velocissimo,nessun impuntamento,ricezione audio ottima,gps istantaneo,accoppiamento telefono istantaneo,due telefoni collegati in simultanea,audio blutooth limpido,controlli vocali con ok google a dir poco spettacolare,la devo ancora scoprire del tutto ma posso dire senza dubbio che sono soldi spesi benissimo,speriamo solo duri,non ho detto che si avvia in un attimo,cosa molto importante.Purtroppo però oggi al parcheggio mi hanno fatto il primo danno,paraurti posteriore ammaccato,quindi lunedi si ritorna in officina,pazienza.Non appena posso faccio qualche foto e video della radio in funzione.

Se hai un attimo mi tolgo solo due ultime curiosità: funzionano i comandi al volante? Si vede molto che è un prodotto cinese? (intendo qualità della fattura e delle manopole). Poi corro a comprarlo ... ... ...
 
Se hai un attimo mi tolgo solo due ultime curiosità: funzionano i comandi al volante? Si vede molto che è un prodotto cinese? (intendo qualità della fattura e delle manopole). Poi corro a comprarlo ... ... ...
Certamente che funzionano i comandi al volante,le due manopole effettivamente non hanno il grip gommato e non sono retroilluminate ma fidati che è incredibile avere un'autoradio così in macchina,dai pazienta fino a domani che ti faccio delle foto.
 
Ciao gilialb, purtroppo non riesco a vedere il video per motivi di copyright...
 
Ultima modifica:

Allegati

  • IMG_20180304_110011.jpg
    IMG_20180304_110011.jpg
    94,9 KB · Visite: 819
  • IMG_20180304_110027.jpg
    IMG_20180304_110027.jpg
    113,5 KB · Visite: 1.121
  • IMG_20180304_111538.jpg
    IMG_20180304_111538.jpg
    124,8 KB · Visite: 810
  • IMG_20180304_111544.jpg
    IMG_20180304_111544.jpg
    107,1 KB · Visite: 740
  • IMG_20180304_111544.jpg
    IMG_20180304_111544.jpg
    107,1 KB · Visite: 656
Io sono riuscito a vederlo,,,,,,, ottimo,,,,,,,,
 
Anche io l'ho visto senza problemi. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso