• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova carens 2017?

Ciao,

l'ultima versione di Carens da cosa si riconosce rispetto a quella precedente? Nel catalogo che mi hanno dato ben due concessionarie manca il colore Galaxy Brown, deduco quindi che siano due cataloghi vecchi! Kia non avrà prodotto nuovi cataloghi?

Avete info su quando uscirà la prossima Carens?

Grazie
 
Prova a scaricare il catalogo dal sito Kia.

La Carens 2017 è ordinabile e qualcuno l'ha già ritirata......
 
Galaxy Brown presente ;)
 

Allegati

  • Carens List febb 2017.pdf
    525,3 KB · Visite: 434
Ti ringrazio molto! Mi chiedo ancora come fanno a mettere gratuito un colore, a mio avviso molto bello, come il Galaxy Brown. E noto, con piacere, che i consumi sono inferiori rispetto al catalogo precedente.. mah!
 
Buongiorno a tutti, mi sono da poco iscritto e spero quanto prima di avere tra le mani la Carens....qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se è possibile ordinare la platinum senza tetto panoramico?
 
Si si anche a me piace con il tetto, oltre a rendere l'auto più sportiva ha sicuramente i suoi vantaggi.....l'unico mio timore è se a distanza di tempo potrà dar noie come cigolii, blocchi improvvisi ecc.. Potreste dirmi ad oggi quanti km avete percorso con la vostra carens e se nel corso del tempo avete notato o sentito rumori strani, difetti ecc? Come tenuta delle guarnizioni? Mi chiedevo poi avendo ordinata la Platinum, i sedili saranno a regolazione manuale o elettrica? Sul sito non viene riportato nulla e per quanto riguarda i sedili in pelle nemmeno l'ombra, nemmeno come optional...Cmq chiedendo al venditore il tetto è coperto dalla garanzia 7 anni o 150k...speriamo di non averne mai bisogno... :)
 
Si si anche a me piace con il tetto, oltre a rendere l'auto più sportiva ha sicuramente i suoi vantaggi.....l'unico mio timore è se a distanza di tempo potrà dar noie come cigolii, blocchi improvvisi ecc.. Potreste dirmi ad oggi quanti km avete percorso con la vostra carens e se nel corso del tempo avete notato o sentito rumori strani, difetti ecc? Come tenuta delle guarnizioni? Mi chiedevo poi avendo ordinata la Platinum, i sedili saranno a regolazione manuale o elettrica? Sul sito non viene riportato nulla e per quanto riguarda i sedili in pelle nemmeno l'ombra, nemmeno come optional...Cmq chiedendo al venditore il tetto è coperto dalla garanzia 7 anni o 150k...speriamo di non averne mai bisogno... :)
a me si è bloccato (75.000 km) riparato in garanzia. fermo macchina 4gg con auto sostitutiva.
RIPETO lo ricomprerei subito
 
Dai non male dopo 75000km ma ancora meglio per come è stato risolto il problema dalla casa madre dandoti un auto sostitutiva....a questo punto sono contento dell'acquisto fatto! Grazie...:good:
 
Dai non male dopo 75000km ma ancora meglio per come è stato risolto il problema dalla casa madre dandoti un auto sostitutiva....a questo punto sono contento dell'acquisto fatto! Grazie...:good:
l'auto sostitutiva credo sia stata un'iniziativa del concessionario Nordauto Kia Bergamo. che ho ampiamente ringraziato
 
Buonasera a tutti...finalmente mi è arrivata la Carens Platinum e forse per venerdì o settimana prossima riescono a consegnarmela....oggi sono andata a vederla è ho controllato l'auto per assicurarmi che non avesse difetti di carrozzeria ed altro...Purtroppo ho notato e fatto notare di una piccola ammaccatura sul parafango anteriore e di leggeri graffi circolari sulla calotta dello specchietto retrovisore esterno. Il venditore mi ha assicurato che farà mettere tutto apposto in carrozzeria prima della consegna... (speriamo venga bene) un altra cosa che ho notato, avendo ordinato la Platinum, le spazzole tergicristallo anteriore dovrebbero essere le Aeroblade (modello con profilo aerodinamico) cosi come riportato tra gli optional di serie.....giusto? Invece sulla mia platinum sono montate le classiche spazzole in metallo....(quelle bruttine per intenderci)... Inoltre avendo ordinato come optional il ruotino di scorta e normale che non ci sia il kit Tire Mobility kit che dovrebbe essere di serie? Chi ha già tra le mani la Platinum potrebbe gentilmente illuminarmi sulla questione spazzole e kit gonfiaggio ruote? Ringrazio a tutti per l'aiuto! Sperando di aver postato nella sezione giusta....
 
Ti ringrazio molto! Mi chiedo ancora come fanno a mettere gratuito un colore, a mio avviso molto bello, come il Galaxy Brown. E noto, con piacere, che i consumi sono inferiori rispetto al catalogo precedente.. mah!

Qualcuno che ha la nuova può confermare i consumi?
 
Indietro
Alto Basso