1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Carens

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Sexinterpol, 20 Feb 2014.

1. Sexinterpol

Sexinterpol Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Motorizzazione:
    Kia Carens 1.7crdi cool white soul
    Ciao a Tutti da Tommy, appena ordinato la mia prima kia.... Carens crdi cool white soul.

Dopo aver valutato varie monovolume posso dire che Carens è realmente il
    Connubio perfetto tra stile, spazio e comfort!!! Ora speriamo arrivi presto!!!!

A Uegee piace questo elemento.
  2. gip97

gip97 Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    228
    Provincia:
    PG
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 crdi 136 CV c. manuale Class 7p
    Anno:
    2014
    benvenuto!

A Sexinterpol piace questo elemento.
  3. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2,057
    Provincia:
    RE
    Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta

4. Sexinterpol

Sexinterpol Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Motorizzazione:
    Ciao a tutti! finalmente venerdi scorso ho ritirato la Carens cool crdi....che dire...ne sono entusiasta! Venendo da un Fiesta del 2005 lo shock a bordo è stato forte! ho percorso gia 300km e devo dire che il comfort a bordo è veramente elevato, silenziosissima, nonostante sia "cool" la trovo molto ben equipaggiata. per ora non riesco a valutare i consumi ma il motore mi sembra elastico e sufficientemente reattivo per una macchina del genere.
    A breve farò installare i sensori di parcheggio posteriori poichè effettivamente la visibilità posteriore è un pochino scarsa. Sono in attesa del preventivo del concessionario(anche se mi hanno detto che installazioni di altri non vanifica la garanzia , ma se staranno a prezzi onesti preferirei farli installare da loro, non si sa mai) , loro montano metasystem e come ho letto in giro sembrano molto validi.
    per ora lo sterzo impostato su normal sembra buono , leggerino ma buono. Ho percorso circo 100km di in autostrada e non ho notato la guida "stressante " che altri riportavano. C'è da dire che forse non sono al momento molto obbiettivo a causa dell euforia per la Carens nuova!;-) comunque stra iper mega soddisfatto.

A gip97 e Uegee piace questo messaggio.
  5. gip97

gip97 Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    228
    Provincia:
    PG
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    Anno:
    2014
    Condivido il tuo stato di euforia perché l'ho presa anche io settimana scorsa.
    Ora sono a 500 km e sono più che soddisfatto. Direi sorpreso!

Per quanto riguarda la leggerezza di sterzo devo dire che è una sensazione che ho avuto provando la Cool con le gomme da 16 mentre con i gommoni 225 lo sterzo è bello consistente. Rientra nella normalità però anche con le 205 da 16.

auguri!

Ultima modifica: 25 Mar 2014
  6. COACH73

COACH73 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    Carens 1.7 CRDI 136cv COOL
    Anno:
    2014
    Ciao Tommy e benvenuto.
    In merito ai sensori aggiorno la relativa sezione con una ulteriore info che potrebbe esserti utile.

7. Sexinterpol

Sexinterpol Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Motorizzazione:
    Beh... Con i GOMMONI sarà sicuramente un altro mondo. Lo sterzo è un piccolo neo in una grande auto.

8. gip97

gip97 Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    228
    Provincia:
    PG
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    Anno:
    2014
    Era per dire.;) Anche io ho le 205 da 16" come ruote invernali

Ultima modifica: 25 Mar 2014
  9. COACH73

COACH73 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    Carens 1.7 CRDI 136cv COOL
    Anno:
    2014
    A proposito di gomme... sapete che sono stato in fissa un mese per sta storia dei cerchi da 17 e come fare ad ottenerli, poi sono stato in KIA qualche giorno fa e viste appaiate ma proprio vicine vicine versione class e cool mi sono reso conto che la differenza, oltretutto a parità di disegno, è veramente minima.
    Sarebbe più evidente con cerchi da 18, forse diventerebbe ancora più bella e "muscolosa" ma non so poi se per i costi di cambio gomme ne varrebbe la pena.
    A questo punto posso dire di essere guarito dalla "febbre da cerchi maggiorati" :D... magari di un altro disegno però...:rolleyes:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.