• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Carens

Sexinterpol

Neoiscritto
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Ciao a Tutti da Tommy, appena ordinato la mia prima kia.... Carens crdi cool white soul.

Dopo aver valutato varie monovolume posso dire che Carens è realmente il
Connubio perfetto tra stile, spazio e comfort!!! Ora speriamo arrivi presto!!!!
 
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta
 
Ciao a tutti! finalmente venerdi scorso ho ritirato la Carens cool crdi....che dire...ne sono entusiasta! Venendo da un Fiesta del 2005 lo shock a bordo è stato forte! ho percorso gia 300km e devo dire che il comfort a bordo è veramente elevato, silenziosissima, nonostante sia "cool" la trovo molto ben equipaggiata. per ora non riesco a valutare i consumi ma il motore mi sembra elastico e sufficientemente reattivo per una macchina del genere.
A breve farò installare i sensori di parcheggio posteriori poichè effettivamente la visibilità posteriore è un pochino scarsa. Sono in attesa del preventivo del concessionario(anche se mi hanno detto che installazioni di altri non vanifica la garanzia , ma se staranno a prezzi onesti preferirei farli installare da loro, non si sa mai) , loro montano metasystem e come ho letto in giro sembrano molto validi.
per ora lo sterzo impostato su normal sembra buono , leggerino ma buono. Ho percorso circo 100km di in autostrada e non ho notato la guida "stressante " che altri riportavano. C'è da dire che forse non sono al momento molto obbiettivo a causa dell euforia per la Carens nuova!;-) comunque stra iper mega soddisfatto.
 
Condivido il tuo stato di euforia perché l'ho presa anche io settimana scorsa.
Ora sono a 500 km e sono più che soddisfatto. Direi sorpreso!

Per quanto riguarda la leggerezza di sterzo devo dire che è una sensazione che ho avuto provando la Cool con le gomme da 16 mentre con i gommoni 225 lo sterzo è bello consistente. Rientra nella normalità però anche con le 205 da 16.

auguri!
 
Ultima modifica:
Ciao Tommy e benvenuto.
In merito ai sensori aggiorno la relativa sezione con una ulteriore info che potrebbe esserti utile.
 
Beh... Con i GOMMONI sarà sicuramente un altro mondo. Lo sterzo è un piccolo neo in una grande auto.
 
A proposito di gomme... sapete che sono stato in fissa un mese per sta storia dei cerchi da 17 e come fare ad ottenerli, poi sono stato in KIA qualche giorno fa e viste appaiate ma proprio vicine vicine versione class e cool mi sono reso conto che la differenza, oltretutto a parità di disegno, è veramente minima.
Sarebbe più evidente con cerchi da 18, forse diventerebbe ancora più bella e "muscolosa" ma non so poi se per i costi di cambio gomme ne varrebbe la pena.
A questo punto posso dire di essere guarito dalla "febbre da cerchi maggiorati" :D... magari di un altro disegno però...:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso