• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova focus....

Gyus80

Utente famoso
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
5.669
Punteggio reazioni
106
Provincia
NO
Kia
Sportage
Anno
2021
.... ma quanto é brutto il nuovo muso:Jawdrop:
A me la scorsa versione in generale non dispiaceva esteriormente.L'ultima proprio non posso guardarla...
Voi cosa ne pensate?
 
La Ford sta rovinando le sue auto con quel muso anonimo, con quel buco nero in mezzo al paraurti anteriore.
Ero superinteressato alla Fiesta oltre che alla Rio, ma da quando è uscito quel "muso" brutto l'ho proprio cestinata.
Anche i Fari hanno peggiorato, gli interni sono invariati ma a mio avviso sono strutturati male, nella focus sw ci sto più stretto che nella mia Rio!!!!!!!
 
feeeermo lì...la fiesta st è un capolavoro assoluto...
Ford-Fiesta_ST-2013-wallpaper.jpg


poi però facciamo un piccolissimo paragone...
ceed-focus il divario è imbarazzante
carens-cmax vedi sopra
sportage-kuga vedi ancora + sopra

e ho preso i 3 modelli ford + venduti dopo la fiesta (che se non st è una barzelletta)
poi vabbè questi sarebbero capaci di mettere il 1.0 ecoboost anche sulla mustang...stupidi americani..

la ford ha sempre primeggiato sulle sw con la mondeo che era una spanna sopra tutte, poi hanno sbagliato tasto e cliccando ctrl+v sul progetto hanno rovinato anche quella...

li rimane solo la vignale e la mustang...una costa come una russa 20enne a forte dei marmi, l'altra dopo 1 giorno sulle nostre strade avrebbe già perso paraurti, sportelli e cavallino imbizzarrito...
 
Senza contare che difficilmente una russa di venti anni "goderebbe" di 7 anni di garanzia...e non solo a Forte dei Marmi...:D:D:D
 
Perdonami Kutu, il muso della Ford ora a me personalmente fa c***re, scusate il francesismo!
La Mustang ho avuto il piacere di vederla da vicino, un ragazzo qua ha la shelby gt 500, normale giocattolino da tutti i giorni!
Adesso sta facendo quei musetti anonimi che non sanno assolutamente di niente, sono privi di senso a parer mio.
La vecchia fiesta, il modello prima di quello che è appena uscito, era in mio possesso, adesso è passato in mano a mio padre..
Prima, aveva un senso, adesso no...
 
ma il problema è che secondo me ogni auto dovrebbe avere la sua linea e il suo muso...sulla fiesta st sta bene, su quella normale già non mi ci piace +...su focus, mondeo e kuga per carità di dio...
 
A mio avviso la vecchia fiesta in quanto a musetto era troppo più bella di questa... I fari con contorno a LED erano fantastici!!! A me piace di più la vecchia
 
Indietro
Alto Basso