• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Nuova Kia Sonet

Uhm...
L'esterno non è male, il posteriore molto Sportage.
I motori sembrano adatti per il mercato europeo ma non credo che la porteranno qui: ha linee troppo da Kia asiatiche, come la Seltos, ed in Europa solitamente non è consuetudine sovrapporre modelli simili nello stesso marchio. L'unica che mi viene in mente è Ford con la Ecosport e la Puma.
 
Ha il musone del nuovo corso Kia che adesso va tanto in America, come le nuove Sorento e Stinger.
Comunque è bellina.
 
Giudizio assolutamente positivo, aspetto di vederla dal vivo per una valutazione definitiva, ma mi sembra che il marchio si stia muovendo sempre più nella direzione giusta.
Pollice verso a 360°
 
Giudizio assolutamente positivo, aspetto di vederla dal vivo per una valutazione definitiva, ma mi sembra che il marchio si stia muovendo sempre più nella direzione giusta.
Pollice verso a 360°
Ehm... pollice verso vorrebbe dire che la bocci ... 🤔
 
io l'unica cosa che invidio è il sistema touch, perché quella della Stonic e propio base
 
Non mi piace la Sonet.... intendo come estetica...noi donne in un'auto guardiamo sempre in primis la bellezza esterna...:shy:...ma comunque se da noi non arriva il problema non esiste!!!😊
 
Si può cambiare? Il nostro 🙄😂
In realtà visivamente potrebbe anche essere. Nelle foto del restyling degli interni, i tasti fisici del nuovo infotainment con Uvo sono stati spostati sotto lo schermo. La dimensione passa da 7 a 8 pollici e penso che quel pollice in più lo recuperano togliendo i tasti fisici di lato che abbiamo sul nostro infotainment. Bisognerebbe vedere dal vivo se hanno dovuto modificare l'alloggiamento sullo stampo della plancia. Lo verifichi se le dimensioni delle bocchette del clima sono cambiate.
 
Indietro
Alto Basso