• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage: prime impressioni

Return to: Kia Sportage
già arrivata???....
 
bello il restyling... perlomeno non si sono limitati al cambiare colore alle freccie tipo golf 6/7/8
 
Avevo paura che rimango con una vecchia macchina :Ddopo questa presentazione sono più tranquillo,non cambia tanto. Comunque Kia ha una eleganza particolare. Un saluto a tutti possessori di Kia.
 
Miglioramenti esterni mirati ma notevoli, anteriore più affilato e molto più deciso.
 
Andrea G. è bravino a recensire i cellulari, a mio parere si dovrebbe limitare a quelli :D
 
però mettere tutti e 4 i vetri automatici ??? costava troppo ???:mad::mad:

Vero, scelta inspiegabile... ogni volta che li abbasso mi dimentico che non scendono con un tocco solo, per fortuna che sono velocissimi a salire e scendere, molto più che quelli di altre marche, però avendoli messi davanti almeno sugli allestimenti top ce li dovevano mettere secondo me
 
Andrea G. è bravino a recensire i cellulari, a mio parere si dovrebbe limitare a quelli :D

Usa l'approccio alla "everyman", si mette nei panni di una persona qualunque che non conosce approfonditamente il mondo dell'automobile ma che ne necessita una... Per me è un approccio abbastanza interessante, e sembra anche vincente dato che ormai è da molti anni che testa auto e tanti lo seguono. Certo, l'appassionato si rivolge altrove...
 
Concordo con te, più che una recensione la chiamerei una presentazione dell'auto.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.784
Messaggi
371.620
Membri
15.406
Ultimo iscritto
MarcoM84
Indietro
Alto Basso