• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Nuova Kia stonic 2026

Lamberto_1975

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.986
Provincia
PR
Kia
Stonic
Anno
2019
Ho trovato queste immagini di una kia stonic 2026...
igd_618b3083f9a4e92b3c0fad951426aad8-1280x720.webp
igd_6a888340a3990872d672d441e3d8d5c5-1280x720.webp

Post automatically merged:

Magari sono fatte dalla intelligenza artificiale non posso escluderlo il sito mi è saltato fuori sulla app Bing.

Comunque a me non dispiace la trovo meglio di quella attuale.

Mmmmmm 🤔.... non ho sentito nulla riguardo una nuova Stonic ( anche se sarebbe ora) e sono sempre in allerta per notizie al riguardo.😀
Comunque anche a me piace, proprio belloccia!!
Lato B decisamente più bello della nostra.
Ma oltre le foto? Qualche articolo? Notizia? Non conosco app Bing.

Non vorrei che fosse uno di quei siti fatti da intelligenza artificiale col solo scopo di farci andare la gente sopra tipo clickbait o simile....

Ultima modifica:
Se fosse così la trovo molto bella

Non vorrei che fosse uno di quei siti fatti da intelligenza artificiale col solo scopo di farci andare la gente sopra tipo clickbait o simile....
Si, tutto è possibile.
Anche perchè "Il giornale digitale" non so proprio cosa sia.
Non sono i soliti siti dai quali si apprendono novità dalle case automobilistiche.
Forse qualcuno si è divertito a crearla a usa immagine!!😀

Comunque: o non la fanno più o è davvero ora di rinnovarla questa Stonic!!
Ed anche io se fosse così la trovo molto bella.
Ai lati mi pare nessun cambiamento particolare, ma bel lato A e lato B. Belli anche i cerchi.
Se esce così, quasi quasi una bella versione GPL me la prendo!!! 😀 😂

• Mi piace
Reazioni: Pio
Ho trovato queste immagini di una kia stonic 2026...
Vedi l'allegato 36771Vedi l'allegato 36772

Magari sono fatte dalla intelligenza artificiale non posso escluderlo il sito mi è saltato fuori sulla app Bing.

Comunque a me non dispiace la trovo meglio di quella attuale.
In effetti, non è affatto male ... anche se la parte frontale sembra richiamare molto (IMHO) il design Peugeot.

Mi piace molto questa linea . E la prima che do un voto positivo con tutto il rispetto per le altre . Mi piace il suo frontale e anche le sue luci posteriori , d'avvero interessante.

Mi piace molto questa linea . E la prima che do un voto positivo con tutto il rispetto per le altre . Mi piace il suo frontale e anche le sue luci posteriori , d'avvero interessante.
È una linea pulita, senza troppe estremizzazioni o robe superflue.
Apprezzo il mantenimento della maniglia ( odio le maniglie a scomparsa 😅 )
Invece che gialla, bianca con i particolari neri è il top!!!😀

A me onestamente non dispiace. Ma ho il timore che sia un qualche rendering fatto con intelligenza artificiale oppure qualcosa di non ufficiale della casa madre Kia ma da qualche smanettone dell'informatica.
Dico questo perché sarebbe troppo bella rispetto agli standard ultimi cui ci hanno abituato.

A me onestamente non dispiace. Ma ho il timore che sia un qualche rendering fatto con intelligenza artificiale oppure qualcosa di non ufficiale della casa madre Kia ma da qualche smanettone dell'informatica.
Dico questo perché sarebbe troppo bella rispetto agli standard ultimi cui ci hanno abituato.
Si, anche per me non è reale.
È una Stonic fake!! 😀

Indietro
Alto Basso