• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Sportage Gpl... straordinaria

Carmine Lampitto

Neoiscritto
Registrato
13 Giugno 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2020
Buongiorno a tutti Sono Carmine e ho finalmente acquistato la mia Kia Sportage GPL Energy fantastica sono pienamente soddisfatto comfort e sicurezza eccellenti la visibilità il controllo sono straordinari al momento sono pienamente soddisfatto con un pieno di GPL ho fatto più di 500 km devo dire straordinario unici due elementi che avrei inserito mi sto anche il costo dell'auto sono alla chiusura centralizzata dei vetri anteriori è l'apertura automatica dello sportellone posteriore non sarebbe stato male nonché l'antifurto per il resto davvero straordinaria
 
Benvenuto ... collega :welcome: :driving:... relativamente alla sporty gasata la penso esattamente come te ... macchina straordinaria. Tieni d’ occhio il consumo dell’ additivo valve care e se fosse eccessivo chiedi alla concessionaria che ti facciano L’ aggiornamento predisposto da Kia Italia
 
Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la vettura! Quoto l'amico @Customs, sulla tua Sportage l'antifurto è presente.
 
Benvenuto nel club con quello che sembra essere il SUV più venduto in questo periodo. Scelta azzeccatissima di KIA e dei suoi acquirenti.
 
Benvenuto tra noinl club :ciao: :driving: :good: Complimenti per la scela della tua Sportage !!
 
Benvenuto nel club con quello che sembra essere il SUV più venduto in questo periodo. Scelta azzeccatissima di KIA e dei suoi acquirenti.
Che poi dove sono tutte 'ste Sportage vendute? Non dalle mie parti; non parliamo poi di altri modelli che ho avuto il piacere di vedere soltanto in concessionaria ...
 
La tengono tutti nascosta come te @Customs 😂😂
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
E certo io non la uso chè poi si rovina ... mica sono scemo! 😊🤔
Avresti speso di meno procurandoti un poster della Sportage e mettendolo in soggiorno 🤣🤣🤣
Post automatically merged:

Che poi dove sono tutte 'ste Sportage vendute? Non dalle mie parti; non parliamo poi di altri modelli che ho avuto il piacere di vedere soltanto in concessionaria ...
Ci sono.... ci sono 😀
 
No no, la guardo ... la pulisco ... la aspiro ... la studio, ma non la tiro fuori!
 
Pensa dovesse mai bagnarsi...o_O... nà’ tragedia:p
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Si vede che quella del nostro amicone Custums la tiene sotto chiave la sua Sportage !!!! per non farcela vedere . :D
 
Indietro
Alto Basso