• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Nuova Xceed Style 120cv

Ciao ragazzi. Grazie dei vostri suggerimenti.
La situazione esatta è questa.
Io abito in provincia di Bergamo e dal concessionario di zona ho visto una Urban silver grey e una Style rossa (viste dal vivo ma non provate). La Style rossa è bella...il colore ci piace molto ma mi ha chiesto 21.900€.
L'offerta che vi ho postato è ad Aosta a 3 ore di auto da casa, ma è una Style a 20.000€.
Pertanto non ho mai provato l'auto e non ho mai visto dal vivo il colore dark penta metal (grigio scuro).
Seguendo i vostri consigli potrei chiedere di provare quella rossa e chiedere a che prezzo può arrivare (ma €2000 di differenza di partenza sono tanti).
X Archimede: sì sono d'accordo che come spazio, dotazioni e qualità può benissimo essere una prima auto di famiglia. Ho sottolineato che per noi è una seconda auto per fare capire che un budget di 20.000 + la Musa è il massimo a cui vogliamo arrivare.

PS: ieri sera mi ha chiamato il conce Nissan dove avevo visto la nuova Juke. Le ho detto che ero molto tentato all'acquisto di una Xceed e poco dopo mi ha fatto un'ultima offerta: Juke Acenta metallizzata in arrivo a fine mese a 21.000€. La Juke ci piace ma la Xceed mi è sembrata più "macchina" come spazi dotazioni e finiture.
Post automatically merged:

Se mi dite che dal vivo quel colore "grigio scuro pantegana" è bello, mi togliete uno dei dubbi che avevo.
 
Ultima modifica:
La Juke ci piace ma la Xceed mi è sembrata più "macchina" come spazi dotazioni e finiture.
Indubbiamente più spaziosa la XCeed, con i suoi 4.40 mt rientra nel segmento C-SUV

20 cm più corta la Nissan, categoria B-SUV
 
Ciao ragazzi. Grazie dei vostri suggerimenti.
La situazione esatta è questa.
Io abito in provincia di Bergamo e dal concessionario di zona ho visto una Urban silver grey e una Style rossa (viste dal vivo ma non provate). La Style rossa è bella...il colore ci piace molto ma mi ha chiesto 21.900€.
L'offerta che vi ho postato è ad Aosta a 3 ore di auto da casa, ma è una Style a 20.000€.
Pertanto non ho mai provato l'auto e non ho mai visto dal vivo il colore dark penta metal (grigio scuro).
Seguendo i vostri consigli potrei chiedere di provare quella rossa e chiedere a che prezzo può arrivare (ma €2000 di differenza di partenza sono tanti).
X Archimede: sì sono d'accordo che come spazio, dotazioni e qualità può benissimo essere una prima auto di famiglia. Ho sottolineato che per noi è una seconda auto per fare capire che un budget di 20.000 + la Musa è il massimo a cui vogliamo arrivare.

PS: ieri sera mi ha chiamato il conce Nissan dove avevo visto la nuova Juke. Le ho detto che ero molto tentato all'acquisto di una Xceed e poco dopo mi ha fatto un'ultima offerta: Juke Acenta metallizzata in arrivo a fine mese a 21.000€. La Juke ci piace ma la Xceed mi è sembrata più "macchina" come spazi dotazioni e finiture.
Post automatically merged:

Se mi dite che dal vivo quel colore "grigio scuro pantegana" è bello, mi togliete uno dei dubbi che avevo.
Credimi io lo avuto sulla mia precedente Sportage il Pental Metal è molto bello ed elegante ,secondo me rimarrai Contento un colore che non stanca, al contrario il rosso non vorrei che la pesantisce come colore , io la prenderei dopo ovviamente provata con un test drive .
La xceed la preferisco rispetto alla Nissan Juke. Ovviamente e un mio pensiero e I gusti sono personali poi la decisione finale tocca a tè
 
A mio avviso non è possibile fare un paragone fra Kia Xceed e Nissan Juke!!!Due cose completamente diverse.
 
Se mi dite che dal vivo quel colore "grigio scuro pantegana" è bello,
La Ceed che ho passato a mia moglie è Penta Metal, ora ho una Proceed lunar silver: a volte vorrei si potessero scambiare i colori nonostante anche Lunar silver mi piaccia molto 😉
Se può esserti utile, il penta metal cambia colore a seconda della luce passando dal grigio scuro "canna di fucile" al grigio ferro, per me è un effetto molto bello, e su un'auto delle dimensioni di una XCeed è sicuramente più elegante di un rosso (gusto personale)
 
@Ivan69 Sono pienamente d'accordo! :good: ad oggi la rimpiango per il colore sulla mia precedente Sportage un colore bellissimo.
 
Indietro
Alto Basso