• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo acquirente kia sportage

Rmelc

Utente
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
7
Provincia
RO
Kia
Sportage
Anno
2017
Come da titolo: spero di poter finalizzare l'acquisto di KIA sportage cool 1.7 gasolio. Mi basta la versione base con cerchi da 17"...tutto il resto penso sia già compreso... Ma se avete consigli per non mangiarsi le mani in seguito... Ho solo una perplessità nel trovare un modo per verificare la rigenerazione del Dpf che... Nella mia precedente vettura vedevo Grazie ad un modulo aggiunto in ODB.. . Benvengano i consigli.. Bentrovati tutti
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi... se farai l'acquisto... :D
L'unico consiglio che mi sento di darti è aggiungere 26 cavalli e DCT. Perlomeno provare entrambi i cambi prima dell'acquisto..
 
Benvenuto......
 
@JACKSUFF: Seguirò il tuo consiglio... mi avevano già avvisato del limitato rapporto potenza/peso. Sul cambio automatico... bhè non sarebbe una mia preferenza ma solo in considerazione dei pregressi...
Grazie del parere.
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto nel Club @Rmelc!
Nella sezione dedicata allo Sportage troverai certamente molti pareri e consigli utili...
 
Grazie, grazie grazie... Sto leggendo le interessanti discussioni nella sessione Sportage.. Complimenti x il forum
 
OK. Sportage provata! Mi ha convinto: ritiro a fine mese una Cool
1.7 CRDi 2WD, diesel, manuale, 86 KW (115) con Nav e ruota 17" che avevano in pronta consegna. In seguito pubblicherò le impressioni dopo qualche Km...
 
Complimenti.... Buona scelta.....
 
Benvenuto e complimenti per l'acquisto. :)
 
Indietro
Alto Basso