• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo adepto ..Kia Stonic 1.4 GPL

JoeFalco

Neoiscritto
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
RA
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti,
sono un nuovo infelice possessore di una Kia Stonic Style 1.4 GPL. Perché infelice, vi chiederete? Perché l'auto da subito (lauto ha 350 km) presenta dei problemi in partenza assolutamente improponibili nel 2019; se non metti l'auto ad oltre 2000 giri il motere si "inginocchia" appena parte l'auto, per poi riprendersi con un andamento a singhiozzo in 1a e 2a. Sarà sicuramente figlio dell'euro 6, o qualche bella pensata del software di comando del TPS, ma non è possibile guidare un'auto così nelle file del traffico urbano. E pensare che ho venduto una Auris Ibrida che il problema manco poteva sapere cos'era! Speriamo che si riscatti in altre cose, perché questo è veramente un difetto assai grave.
 
:welcome::welcome:
Incredibile.... eppure l'impianto gpl viene montato in Italia.... possibile che dopo l'installazione non hanno fatto delle prove? Ho avuto un auto s gpl, ma mai avuto un problema simile...
 
Benvenuto........
 
Benvenuto nel Kia Club @JoeFalco.

Ci dispiace per gli inconvenienti che stai sperimentando. Segui il thread linkato dall'ottimo @JACKSUFF, sembra che ci siano buone possibilità di risolvere il problema.
 
benvnuto e auguri di una pronta e felice soluzione del tuo problema :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto e in bocca al lupo! Il problema è noto, spero che risolvano più in fretta possibile :)
 
Indietro
Alto Basso