• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo anno...nuova Kia Niro!

Leog73

Neoiscritto
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
9
Provincia
FI
Kia
Niro
Anno
2018
Bentrovati a tutti! Sono un futuro Niromane (arrivo della baby previsto fine Gennaio).
Niro style bianca (immagino MY2018) con ADS.
Non nego che sono preoccupato per i cerchi 18'' (a Firenze non abbiamo strade, ma buche con sparute tracce di asfalto) e per i consumi/costi di gestione correlati a questi cerchi/gomme, ma vi stresserò nell'opportuna sezione.
...auguri a tutti!
 
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto! :welcome:
La Niro bisogna acquistarla con i 18". :D:D Sarai ampiamente ripagato dalla vista... ;)
 
:welcome: e complimenti dall'acquisto :good:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani a febbraio sara un anno con la niro e Roma senza ombra di dubbio e' molto peggio di Firenze con le voragini e i miei cerchi da 18'' sono come il primo giorno che ho avuto la niro tra le mani.Basta lasciare un po di spazio tra la niro e l'auto che ti precede in modo da poter scansare la buca questa e' la mia tecnica.
 
ottima tecnica!! inoltre molto in stile guida hybrid...mi sa che la sai lunga in materia!
 
ottima tecnica!! inoltre molto in stile guida hybrid...mi sa che la sai lunga in materia!
In questo forum c'e solo un amico che sa come essere risparmioso con niro cerchi da 16'' il soggetto si chiama @Grumpy lui insegna e gli altri cercano di seguirlo:D
 
Benvenuto......
 
:ciao::welcome:Ciao a benvenuto tra i Niromani @Leog73 e.... vai di 18"!!!
 
Benvenuto e complimenti per la scelta :welcome: Appena ti arriva non scordarti di fare un paio di foto.
 
Indietro
Alto Basso