1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Nuovo arrivato - cee'd 1.4 crdi sw cool

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da TmareX, 31 Mag 2014.

1. TmareX

TmareX Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Motorizzazione:
    Kia Cee'd SW 1.4 Crdi Cool
    Salve a tutti, sono una new entry, ho 40 anni e da un anno felice possessore di una KIA. La scelta è caduta sulla versione sw della nuova cee'd, motore diesel 1.4 con 90 cv che nulla ha da invidiare ad alcune 1.6. Nella mia zona, Pisa, Kia va alla grande, soprattutto con Rio e Sportage... allora perchè la Cee'd?? perchè rapporto qualità prezzo molto elevato, linee aggressive, tecnologia da vendere, bassi consumi, tutto di serie... ma soprattutto perchè la ritengo veramente bella!
    Da quando ho la patente per fortuna o per sventura sono riuscito a cambiare l'auto passando da molti marchi e modelli, ma solo adesso mi ritengo veramente soddisfatto della scelta fatta. Buona Kia a tutti!

2. anonimo

anonimo Ospite

Ciao TmareX benvenuto.Sono contento che nella cee'd sw tu sia riuscito a trovare la tua auto ideale.Certo lo Sportage è lo Sportage,non lo comprerei mai perchè non amo le auto troppo voluminose(e non posso permettermelo:oops:) ma per me anche lui è uno spettacolo per gli occhi.Quanto alla Rio nel suo segmento non ha rivali.
    Ti invito ad aprire una nuova discussione nell'apposita sezione dandoci i tuoi pareri tecnici sulla base delle tue impressioni di guida,consumi,e affidabilità riferite alla tua vettura...ovviamente indicando una percorrenza kmetrica o eventuali confronti da te effettuati.
    Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 1 Giu 2014
  3. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,868
    Provincia:
    RE
    Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza tra di noi!

4. Uegee

Uegee Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    320
    Provincia:
    GE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI 115cv
    Anno:
    2013