• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo arrivato nella famiglia KIA

pellinim

Neoiscritto
Punteggio reazioni
10
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti,
mi presento, sono Mario, sono di della provincia di Milano e da due giorni sono entrato in possesso di una KIA Sportage 5 serie, GT Line 1.6 T-GDi Hybrid 2WD AT (Benzina, Automatico).
Devo essere sincero, sono ancora confuso dalla quantità di opzioni di configurazione che questa vettura offre; abbiate pazienza con me se, dopo aver letto il manuale, mi rimarrà qualche dubbio e chiederò a voi le vostre opinioni.
Sto già seguendo con interesse il tread sul cambio luci targa e abitacolo con lampadine LED; proprio non capisco questa scelta di KIA (la macchina era in pronta consegna, quindi non ho potuto scegliere optional come un eventuale pacchetto luci interno LED)
Grazie e ciao

A chi lo dici: l'ho ritirata lunedí, ti capisco, sono nella tua stessa situazione
Complimenti!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:col passare del tempo e una attenta letta alla Bibbia ti abituerai a usare la tua auto al meglio.

Benvenuto tra noi nel club Mario :ciao: :driving:

Indietro
Alto Basso