• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo Codice della strada: in auto a 150 kmh, ma senza fumo. Telefonino, c’è l’ipotesi del ritiro della patente

io mi riferisco ad android auto ed al dettare un indirizzo a google maps :(
 
nel dettare l'indirizzo non ho rilevato problemi, così come nel scegliere le canzoni su spotify (salvo, come detto prima, una certa sordità selettiva che ti obbliga a dover dire "ok google", in alcune situazioni, almeno un paio di volte).
La difficoltà la riscontro nel dettare un messaggio, tanto che al secondo tentativo di dettatura, senza successo (parlo di messaggi brevi, una quindicina di parole al massimo), mando in vacca tutto.
 
Sorry, ma non sono d'accordo. IMHO, moltissimi automobilisti sarebbero disposti a pagare - anche tanto - pur di continuare a guidare (ed usare i propri device mentre sono alla guida) :(. Una sanzione che preveda anche il ritiro della patente costituirebbe un deterrente MOLTO più efficace ;) .
Mah... forse hai ragione tu. Si potrebbe forse applicare la recidiva, se vieni beccato una seconda volta in un dato periodo di tempo allora vuol dire che sei una testa di c.... e vai a piedi. Potrebbe essere una soluzione meno "talebana" (passatemi il termine).
 
Indietro
Alto Basso