• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Trentino-Alto Adige Nuovo concessionario per Trento e provincia

Capricorn One

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
176
Punteggio reazioni
85
Provincia
TN
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buongiorno a tutti.

Segnalo che, come da notizie trapelate già alcuni mesi fa, il nuovo concessionario per Trento e provincia sarà Ceccato Automobili SpA, già presente a Trento dallo scorso anno con i marchi del gruppo FCA e da poco con Honda, nonché rivenditore ufficiale Kia in provincia di Vicenza.

Il vecchio rivenditore Alpin rimane, per ora, solo officina autorizzata.
 
Spero che la concessionaria Ceccato abbia persone motivate e preparate degne di rappresentare il marchio Kia alla meglio.
 
Ciao, se sono come quelli di Bassano si. Li mi sono trovato benissimo
 
Non lo so. Io mi ero trovato bene nella sede di Thiene, ma poi, per questioni di tempistiche e un piccolo risparmio economico, ho concluso l'acquisto a Bologna.

Non mi risultano ancora ufficialmente aperti anche se ho visto con i miei occhi l'insegna Kia sulla concessionaria che, in quella sede, è da poco concessionaria Honda. Sarà questione di qualche settimana al massimo credo.
Né sul sito Kia, né su quello Ceccato risulta ancora niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
mah.... io ho chiesto due preventivi ma venivano sempre di più di altre concessionarie fuori provincia, oltre al fatto che annunciano tempi di attesa evasivi. Infatti alla fine mi sono rivolto alla conc. di Bolzano K-motor per l'acquisto della NQ5 Hev AWD che era in pronta consegna in salone....
Poi ho fatto il bis da Seven Car di Verona per la Ceed GT che ritirerò a breve ( ordine fine luglio ).
Per l'assistenza mi rivolgerò a una o all' altra visto che le auto sono comprensive di kia care 3 anni.
Trento lascio perdere anche se risulterebbe il più vicino, in ogni caso sono costretto a prendermi il giorno dal lavoro abitando comunque nelle valli laterali del trentino...
 
Indietro
Alto Basso