• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo del giro Kia

Meyfil

Utente attivo
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
90
Punteggio reazioni
8
Provincia
FI
Kia
Rio
Anno
2017
Salve a tutti, mi presento sono Leonardo ed ho acquistato una Rio 1.4 90CV CRDI Cool Edition Full Optional Nera a fine Aprile del 2017, dopo 12 anni a bordo di una Polo 1.4 TDI del 2003 che non ha ma fatto un "pio". Mi fa piacere entrare a far parte del club Kia, spero di trovarmi bene e di poter trovare e condividere più informazioni possibili che possano aiutare chi più ne ha bisogno. Attualmente la mia macchina ha quasi 12000 Km, ho dovuto sostituire un ammortizzatore perchè esploso, rumori in frenata andando in retromarcia, rumore ruotando lo sterzo in manovra da fermo e caso molto più allucinante, che ho già segnalato a chi di dovere, si è azionata la frenata d'emergenza in due circostanze ben distinte l'una dall'altra in cui, in teoria, non doveva azionarsi. Difetti di fabbrica? Speriamo solo un caso!!
 
:ciao: :welcome:Benvenuto tra noi
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel Kia-Club con l'augurio tu riesca a risolvere i problemi alla Rio per godertela appieno :welcome:
Maledette diavolerie elettroniche troppo invadenti :mad:
 
Benvenuto anche da parte mia e nonostante l'avventura non la nuova Rio non è iniziata nel miglior modo spero che in garanzia ti possano risolvere tutte queste rogne. Tienici aggiornati :ciao:
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso