• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo iscritto da Reggio Emilia

cesare75

Neoiscritto
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
RE
Kia
[altro]
Anno
2017
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Cesare e vivo a Reggio Emilia.

Sono capitato su questo interessante forum cercando notizie sulla KIA NIRO, macchina che mi incuriosisce molto ma che ancora non sono riuscito ad andare a vedere in concessionaria.

Come altri, leggendo, sono (sarei, perché non l'ho ancora presa) al primo impatto con una macchina ibrida.

Per ora ho visionato soltanto le TOYOTA RAV4 e C-HR
Per altro, qui a Reggio Emilia, il concessionario KIA e TOYOTA sono insieme; ma al momento della mia visita non conoscevo neanche l'esistenza della NIRO! :)

Un saluto a tutti.
Cesare.
 
Benvenuto...segui la sezione Niro per info :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto! :welcome:
Sei capitato nel forum giusto! Qua dentro è esplosa la niromania!
 
Di nuovo ciao a tutti!!!!!!
Weekend intenso a caccia di NIRO!!!
Finalmente l'ho provata!!!!!!!
Che dire...... provata, piaciuta, chiesto un preventivo e........ voglia di averla!!!!!! :)
 
Stai ancora pensando oltre al preventivo e la voglia abbiamo cacciato dalla tasca qualche euro per fermarla o ci dobbiamo ancora pensare.......................... ti devo aggiungere la Lista.
 
Che differenze hai trovato rispetto alla C-HR?
Pro e contro?
 
Eccomi!
La toyota C-HR non l'ho provata; oggi sono stato in concessionaria, KIA e TOYOTA insieme, ed ho mostrato la C-HR alla mia compagna che me l'ha bocciata esteticamente ed internamente... :)
Allora, visto che io ero, diciamo, 60 % già dalla parte della KIA, abbiamo imboccato il portone di fianco e via, tutti e 3 (io, lei e nostro figlio di 5 anni) sulla NIRO per un drive test!!
Per essere la prima macchina con cambio automatico che ho guidato nella mia vita e pure ibrida, sono rimasto piacevolmente colpito, anche se sicuramente la mia guida va adattata per tirare fuori il massimo dalle caratteristiche della macchina.

Poi sono andato da un altro concessionario, ad una 30ina di kilometri per un secondo preventivo.......e sono venuti via 500€ circa.
Ho una richiesta da fare sul forum riguardo ad una NIRO usata, ma la vado subito a postare nel posto giusto, cioè qui, se non sbaglio.

https://www.kiaclub.it/threads/preventivi-kia-niro.5536/#post-56878
 
Link perfetto ;)
Posta pure la tua domanda di là ;)
 
ciao Cesare, benvenuto tra noi :welcome:
 
Ciao Cesare e benvenuto nel club.
Se la tua intenzione è quella dell'ibrido, la Niro sicuramente è fra le vetture più "appetibili".
Ti ricordo che la Rav, è spinta da un benzina di ben 2500 cc!!
 
Indietro
Alto Basso