• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo iscritto KIA XCeed

mberry

Neoiscritto
Registrato
8 Ottobre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
MB
Kia
XCeed
Anno
2019
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco e sono in procinto di acquistare una nuova XCeed Evolution 204 CV DCT.
Non avendo trovato informazioni a riguardo vorrei chiedervi se, in questa motorizzazione,
il doppio terminale di scarico sia vero (come avviene sulla Proceed GT) o meno.
Purtroppo in concessionaria non sono stati in grado di darmi risposta...
Grazie a tutti e buona giornata!
Marco
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel Kia Club Marco,

e complimenti per la vettura!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto ;) incredibile che in concessionaria non lo sapessero
 
Benvenuto ;) incredibile che in concessionaria non lo sapessero
Possibile che ancora Kia non riesca a fornire un elenco preciso ed esaustivo delle configurazioni e soprattutto perchè le dotazioni/optionals disponibili sono diverse per ogni paese?
Ad esempio in Irlanda scrivono che c'è il "Dual Exhaust Pipes with Silver Diffuser" e poi vai nel configuratore e c'è solo la 1.0 T-GDi(Petrol-6MT-120PS) che di qualsiasi colore ha come interni EX Yellow Colour Pack :eek:
https://www.kia.com/ie/new-cars/xceed/campaign/
In Italia del doppio scarico non vi è traccia :nonso:
 
Allora stamattina ho chiesto info utilizzando il form sul sito ufficiale KIA.
Questo pomeriggio mi hanno chiamato e mi hanno confermato che per la 204 cv lo scarico è dedicato con doppia uscita!
Speriamo che il sound sia all'altezza!!
 
Benvenuto Marco tra noi nel gruppo anche a me sembra strano che la tua concessonaria non ti diano informazioni dettagliate . Saluti da Pio
 
Benvenuto nel KiaClub Marco :welcome:
 
Allora stamattina ho chiesto info utilizzando il form sul sito ufficiale KIA.
Questo pomeriggio mi hanno chiamato e mi hanno confermato che per la 204 cv lo scarico è dedicato con doppia uscita!
Speriamo che il sound sia all'altezza!!
Molto bene. Mi piace con il doppio scarico invece dei tappi di plastica :vomit:
Dubito che avrà un sound da farsi notare. Ma questo ce lo racconterai presto :cool:
Acquistata? Quando arriva? :D
 
Ciao
da quello che ho visto dai vari video l'uscito è si doppia ma nascosta dietro al paraurti e i tappi in plastica sono presenti come in tutte le altre motorizzazioni.

Si vede bene in questo video (dal minuto 5 in poi):


 
Indietro
Alto Basso