• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo iscritto KIA XCeed

@Marcoxe2 benvenuto ;)

per curiosità, quanto è costata la tua xceed compreso il valore dell'eventuale permuta?
grazie
 
Benvenuto io ho acquistato il 1.4 evolution.
 
Ciao
da quello che ho visto dai vari video l'uscito è si doppia ma nascosta dietro al paraurti e i tappi in plastica sono presenti come in tutte le altre motorizzazioni.
Che tristezza... :(
 
Ciao
da quello che ho visto dai vari video l'uscito è si doppia ma nascosta dietro al paraurti e i tappi in plastica sono presenti come in tutte le altre motorizzazioni.

Si vede bene in questo video (dal minuto 5 in poi):


Si in effetti il discorso non è chiaro…
da KIA mi dicono che la 204 cv ha lo scarico sdoppiato, ieri il concessionario a cui avevo chiesto di informarsi mi dice che uno scarico è "vero" mentre l'altro ha il tappo di plastica…
Un po' di chiarezza in più non guasterebbe!

Ah per la cronaca ho chiesto a 2 diverse concessionarie ed entrambe non sapevano darmi risposta,
perchè mi dicono che non hanno mai visto la motorizzazione che mi interessa…
 
Ma questa gente che lavora in concessonaria non Sanno dirti se il doppio scarico c'ie o no e imbarazzante ! Ame e capitato sulla mia Sportage che i doppi scarichi sono finti in entrambi , mentre sulla versione GT line a benzina che avevo prima erano originali a doppio scarico in acciaio piu belli da vedere ,comunque il rivenditore dovrebbe sempre soddisfare il cliente saluti da Pio
 
a me hanno detto che non è ordinabile
 
Indietro
Alto Basso