• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo iscritto

Lucifero74

Neoiscritto
Registrato
5 Febbraio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
VE
Kia
ProCeed
Anno
2020
Salve a tutti mi sono appena iscritto al vostro gruppo, ho ordinato la nuova Proceed Gt Line plus 1.4T GDI 140cv DCT colore Lunar Silver con unico optional disponibile il tetto panoramico apribile...(vista in salone e innamorato subito, vedi foto) ma secondo voi è normale la consegna prevista per Giugno? Mai vista una roba del genere...mah 😞
IMG_20200111_192125.jpg
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
5 mesi son veramente tanti, potresti provare a sentire la disponibilità in un altro autosalone Kia..
Comunque abbiamo un thread specifico sui tempi di consegna delle Proceed, puoi inserire lì quelli da te rilevati ;)
 
Ciao ti ringrazio è che la ho presa con noleggio a lungo termine in quanto cambio auto ogni tre anni e probabilmente segue altri percorsi...😅
Vado nel thread 👍
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:il ritardo e' normale io ho aspettato 9 mesi per avere il sorento. Bisogna poi vedere se la societa che gestisce il noleggio quante ne ha ordinate per darle ai clienti interessati ,se e un modello che non va per la maggiore ci sta che ci sia un ritardo.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:il ritardo e' normale io ho aspettato 9 mesi per avere il sorento. Bisogna poi vedere se la societa che gestisce il noleggio quante ne ha ordinate per darle ai clienti interessati ,se e un modello che non va per la maggiore ci sta che ci sia un ritardo.
Grazie e speriamo bene...
 
WLC!!!

vedi che in tre mesi arriva ;););)
 
Benvenuto tra noi nel club,caspita sono veramente tanti mesi da aspettare . La vettura merita tantissimo a me piace molto . :driving: :good:
 
Grazie Pio, spero che sia una cosa più veloce 👍
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso