• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo iscritto

Animaniacs

Neoiscritto
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2018
Ciao a tutti

Salve a tutti. Sono possessore di una kia sportage 1.7 crdi business class style. è immatricolata novembre 2018. L'ho acquistata da circa un anno usata ma con appena 5900 km. l'auto era praticamente nuova. ha installato il sistema di navigazione con apple car play e android auto. proprio sul sistema di navigazione avrei bisogno di delucidazioni. ho provato a cercare nel forum, ma essendo nuovo non sono ancora abilitato a vedere tutto. Volevo chiedere se a voi risulta che su tale sistema di navigazione non sia disponibile la ricezione dab, e se fosse casomai possibile sostituire l'hardware con modelli sempre della casa madre ma magari più recenti. grazie a tutti.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto!!! :welcome: :welcome:
Se ti va, raccontaci qualcosa della tua Sportage....;)
 
E ciao !! :ciao: :good: Comunque benvenuto tra noi nel club .
 
Benvenuto nel club @Animaniacs e complimenti per la scelta del tuo SUV.
 
Benvenuto......
 
benvenuto
in seizone sportage ql con tag "multimedia" troverai le varie discussioni relative il sistema multimediale e li potrai legerti quanto scitto fin'ora sul sistema
buona lettura
 
benvenuto
in seizone sportage ql con tag "multimedia" troverai le varie discussioni relative il sistema multimediale e li potrai legerti quanto scitto fin'ora sul sistema
buona lettura
Ciao, ho guardato ma purtroppo essendo qui da poco nn posso aprire i link presenti nelle sezioni in quanto non ancora abilitato. Grazie
 
Indietro
Alto Basso