• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo iscritto

Davide92

Neoiscritto
Registrato
14 Novembre 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
RA
Kia
ProCeed
Anno
2021
Ciao a tutti,
mi chiamo Davide e sono possessore di una Kia Proceed 1.6 204 Cv Gt, usata di 2 anni e 28000 Km.
Che dire? ci ho messo anni a trovarla e finalmente ho coronato il sogno, auto spettacolare!
 
Benvenuto @Davide92 👏👏👏. Com'è stata tenuta del vecchio proprietario ? Il kilometri fatti sono stati fatti per riscaldarsi i "muscoli" praticamente ...💪💪💪
 
Benvenuto @Davide92 👏👏👏. Com'è stata tenuta del vecchio proprietario ? Il kilometri fatti sono stati fatti per riscaldarsi i "muscoli" praticamente ...💪💪💪
Ciao Miti106, credo la macchina sia tenuta bene, avendola presa a Milano mi aspettavo più segni e invece ha solo un piccolo segno nel cofano (probabilmente un sasso il quale ha rimosso il trasparente) e i cerchi sono immacolati. Fine mese la porto a fare il secondo tagliando. Consigli su cosa controllare?;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao Miti106, credo la macchina sia tenuta bene, avendola presa a Milano mi aspettavo più segni e invece ha solo un piccolo segno nel cofano (probabilmente un sasso il quale ha rimosso il trasparente) e i cerchi sono immacolati. Fine mese la porto a fare il secondo tagliando. Consigli su cosa controllare?;)
Te ... nulla. Loro invece devono farlo ... La macchina è praticamente nuova. L'unica cosa dove io sono fiscale è il livello del olio dopo i tagliandi.
 
Ciao e benvenuto.
Bella bestia la pro-ceed, appena uscita ho avuto il piacere di provarla per una serata intera, era di un amico.
Che colore?
 
Ciao e benvenuto.
Bella bestia la pro-ceed, appena uscita ho avuto il piacere di provarla per una serata intera, era di un amico.
Che colore?

Ciao e benvenuto.
Bella bestia la pro-ceed, appena uscita ho avuto il piacere di provarla per una serata intera, era di un amico.
Che colore?
È il lunar silver... :), per me il top come colore insieme alle rifiniture rosse e nere
 
Benvenuto tra noi nel club Davide :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso