• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Nuovo Kia connect store

The_mayor

Utente ben noto
Registrato
11 Luglio 2022
Messaggi
915
Punteggio reazioni
444
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2022
Aprendo la app connect, mi si e` aperto il nuovo kia connect store, e spulciando tra le faq, ho visto che sara` possibile aggiungere software alle nostre kia, ad esempio rspa2 come ha la ev6, ovviamente pagando! Praticamente in stile tesla, aggiungi i livelli di autopilot in un secondo tempo.
 
Interessante! Ancora per sportage nulla di interessante.
 
Penso sia appena iniziato il servizio ma rspa2 mi attira se mai lo proporranno
 
Anche a me è apparso il menu Kia Konnect Store, ma non capisco come fare per acquistare i pacchetti... Attualmente, come possessore di Kia Sportage HEV Gt line Plus, ho già come dotazione di serie il RSPA, ma, da quello che c'è scritto, sembrerebbe che l'upgrade (RSPA2) comprendesse (finalmente) il sistema di parcheggio automatico (come avevo su Kia Proceed) oltre alla possibilità già esistente di far avanzare e retrocedere l'auto dall'esterno con il telecomando. Non ho mai capito come mai, pur avendo tutto l'hardware necessario, questa funzione non è stata prevista di serie fin dall'origine. All'interno della proceduta visualizzo regolarmente il telaio dell'auto, ma mi segnala nell'apposito menù "Nessun aggiornamento attivato".... Fa così anche a voi? Speriamo che sia in fase di aggiornamento....
 
Sicuramente piano piano aggiungeranno features, anche io aspetto rspa2
 
Ma come si fa ad acquistare l'opzione per connettere l'account music con la sportage ?
Ho il profilo attivo ma non vedo pacchetti disponibili ...
Vedo solo le informazioni della guida acquisto ....
 
Ma come si fa ad acquistare l'opzione per connettere l'account music con la sportage ?
Ho il profilo attivo ma non vedo pacchetti disponibili ...
Vedo solo le informazioni della guida acquisto ....
Al momento sembra così.... Anche io mi sono fatto la stessa domanda ed ho provato senza riuscire a capire come fare... Probailmente sarà oggetto di integrazione in futuro....
 
Indietro
Alto Basso