• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo MOVE & STYLE BOX

Valentinik26

Utente
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
20
Ho da poco firmato il contratto per la mia nuova Carens 1.7 115Cv Class white con in più il ruotino di scorta e il pacchetto MOVE & STYLE BOX al prezzo di 2600 € che comprendeva :il tetto panoramico(l'unico accessorio che mi interessava),navigatore, subwoofer + 4 altoparlanti e altre bischerate...
Il giorno dopo il contratto mi chiama il conc dicendomi che il MOVE & STYLE BOX da Febbraio costa 3000 € anzichè 2600 € perché al pacchetto è stato aggiunto un accessorio: i cerchi in lega da 18" !?
Il conc non mi ha saputo dire il modello di cerchi...
Qualcuno è a conoscenza del tipo di cerchi da 18" dispone la Kia Carens ?
Credete che compromettano il comfort della Carens ?
Ho ancora qualche dubbio se accettare o no il Pacchetto visto che oltre ad essere caro nell'immediato rischia di farmi pentire della scelta al momento del cambio gomme...
 
il nuovo pacchetto da 3000 euro comprende le ruote 225/45-18 (oltre a tetto e navi)
ma vale solo per le auto prodotte nel 2014.

delle 115 cv sicuramente ci sarà ancora qualche esemplare in pronta consegna o disponibile in Italia con il pack da 2600 euro. chiedi!

(così come per le 136 cv del 2014. ora le producono solo con il cambio automatico.)

PS sicuramente costano più come gomme rispetto alle 225/45-17.
inoltre il maggior peso e la maggiore circonferenza di rotolamento comporta riprese più lente
(è come avere i rapporti più lunghi) e maggiori consumi
 
Sì, hai ragione Gip !...Potrei cercare una Carens disponibile....è che a me piaceva l'idea di avere un'auto costruita nel 2014...magari hanno limato i difetti(per esempio la luce nel cassetto portaoggettio_O) o aggiornato i software(nav già con sistema operativo Android)...:)
 
nel tuo caso ti capisco,
per il discorso navi aggiornato all'Android e se non ti importa di spendere € in più per i 18"
(che comunque sono belli e fanno fare una ulteriore bella figura alla Carens)

io invece ho firmato un mese fa per una 136 cv di produzione 2013 ma che risultava in "crociera" dalla Corea!
in Italia del colore che volevo non c'è n'erano già più!
se avessi aspettato ancora rischiavo di non trovarne più 136 cv col cambio manuale, visto che ora le fanno solo automatiche

PS: anche io ho preso il pack move & style anche se caro, perchè avevo il pallino del tetto panorama!
 
Ciao,
secondo me i cerchi da 18 stanno molto bene, il rotolamento poi aumenta del 4% rispetto ai 17 che non e' poi molto...
l'estetica pero' cambia moltissimo.
c18.jpg c17.jpg
 
Grazie Uegee !
Ho dato il via a il conce...quando mi arriva pubblico qualche foto...
 
Indietro
Alto Basso