• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo Niromane

kiligan

Neoiscritto
Registrato
13 Marzo 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
10
Provincia
SI
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti!!! Specialmente ai possessori di Kia Niro!
Abito a Siena e ho fatto comprare quest'auto a mia moglie eheheh
In effetti lei doveva cambiare una Peugeot 207 1.6 HDI con quasi 300.000 km e le ho fatto fare il salto all'ibrido!!!:) dal momento che poi, tutto sommato, ora non fa più molti km e per lo più sono urbani ed extraurbani su strade provinciali collinari.
Io ho ancora un 1.6 benzina tradizionale ancora in buono stato, ma sono sicuro che la Niro la guiderò anch'io. Anche perché non ce l'abbiamo ancora, ma notizia dell'ultim'ora: il concessionario dice che è già sulla bisarca (come fa a saperlo? o_O) e verrà consegnata oggi o domani. Non vedo l'ora!!!
Vi seguo da vari mesi e i vostri commenti + un test drive di un giorno intero, mi hanno convinto sulla bontà di quest'auto.
A presto per le prime impressioni! Ciaooooooo :ciao:
 
Benvenuti tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani il concessionario lo sa se e' una niro preordinata.
 
Vedremo se il conce ha ragione, e lo spero perché la 207 si spegne mentre va, un giorno sì e uno no :dead:
 
Benvenuto da un non Niro-dotato :welcome:
 
:ciao::welcome: Ciao Niromane e benvenuto tra
 
Benvenuto! Grande salto :welcome:
 
Indietro
Alto Basso