• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo niromane

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COSA HAI FATTO?!?!?!?!
ma tu ti sei davvero fidato di noi e di quello che scriviamo???


scherzo. benvenuto tra noi. ti auguro tanta soddisfazione dalla tua nuova auto ;)
 
😂😂😂😂😂😂 E dove informarsi se non sul forum? Da quanto ho letto finora i concessionari avrebbero solo da imparare leggendo questo forum!

Grazi a tutti!
 
Finalmente l’ho ritirata! Che dire? Il viaggio verso casa è stato tutto un’emozione! Unico dubbio è sulla motivazione del venditore riguardo la consegna con batteria scarica. Mi ha detto che la prima ricarica è bene farla a casa per verificare che tutto funzioni a dovere. Mah...🤔🤔🤔
 
Ma si risparmiassero ste cavolate dopodomani andiamo a ritirare la mia ex phev l'ha comprata un utente del forum non che un carissimo amico la macchina la consegnano con la batteria carica,la mia presa sempre dallo stesso concessionario nonostante i problemi con la loro wall box me l'hanno consegnata carica al 90%. Devi verificare a casa che tutto funziona a dovere se poi c'e un problema che fai ritorni in concessionaria ,certi venditori hanno davvero una vena umoristica spiccata.
 
Indietro
Alto Basso