• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo Niromane

realalberto

Utente attivo
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
52
Punteggio reazioni
27
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti, mi aggiungo anch'io da Roma, dove lo scorso sabato ho ordinato una NIRO MY 2018, allestimento Energy e colore black soul con ruotino e sensori di parcheggio anteriori. Conosco l'auto, avendola guidata per 1 mese quest'estate, e ho deciso di acquistarne una essendone rimasto ben impressionato sotto tutti i punti di vista.
Qualcuno di voi ha per caso una Niro dello stesso colore e può postare una foto?
 
@realalberto Complimenti per l'acquisto!!! :):driving:
Piuttosto...sensori di parcheggio anteriori?
Mi sono perso qualcosa? Te li hanno proposti in trattativa o adesso sulle Energy li hanno già a corredo???
 
Se è italiana sono in after market e sarei curioso di sapere se ti hanno fornito un codice prodotto.. A me Han detto che lontano lo stesso kit che è disponibile per Sportage anche se ufficialmente non è previsto per Niro
 
@realalberto ti segnalo (magari hai già visto) corposa discussione sul forum riguardo all'argomento sensori anteriori
 
@realalberto anche io sono interessato alla questione sensori, soprattutto sul codice prodotto.
La proposta che avevo ricevuto anche io dal concessionario era appunto per prodotti aftermarket (come tutti).
 
@realalberto Complimenti per l'acquisto!!! :):driving:
Piuttosto...sensori di parcheggio anteriori?
Mi sono perso qualcosa? Te li hanno proposti in trattativa o adesso sulle Energy li hanno già a corredo???


I sensori anteriori sono "after market" immagino. @apallaria: non mi hanno fornito un codice prodotto. Sul contratto sono indicati come: "sensori park anteriori". Per me erano fondamentali
 
idem per me. Mi hanno solo detto che è un kit Kia. Poi ho approfondito un Po col magazzino e ho scoperto quanto scritto sopra. Ora ho un Po lasciato perdere perché manca ancora purtroppo troppo tempo ma andrò avanti col discorso. Anche perché o li montano com dico io o mi rivolgero ad un installatore esterno
 
idem per me. Mi hanno solo detto che è un kit Kia. Poi ho approfondito un Po col magazzino e ho scoperto quanto scritto sopra. Ora ho un Po lasciato perdere perché manca ancora purtroppo troppo tempo ma andrò avanti col discorso. Anche perché o li montano com dico io o mi rivolgero ad un installatore esterno
scusami ma che tipo di problematica si potrebbe avere?
 
no per le problematiche ma per come devono funzionare.
Attivazione automatica con la retro
Attivazione e disattivazione manuale tramite bottone (se possibile quello di serie). Se devono aggiungere un bottone deve essere vicino la leva del cambio in modo da arrivare comodamente con la mano senza fare contorsioni
 
Se invece si vuole approfondire implicazioni per quanto riguarda garanzia ufficiale Kia, puoi fare riferimento al post che avevo accennato sopra...

Piccolo OT tecnico: è possibile su un messaggio inserire un link che fa riferimento ad una specifica discussione?
 
:welcome::driving:Benvenuto Niromane. Come tutti i colleghi sono interessato ai sensori anteriori, grazie in anticipo
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla Lista Niromani.
Fammi un piacere nel tuo profilo c'e scritto Napoli poi nel primo messaggio c'e scritto Roma quale e' la citta' che ti ospita.;)
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
 
Indietro
Alto Basso