• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo non nuovo

Complimenti per la nuova Auris, Toyota è comunque una garanzia.
Io mi sarei orientato sulla Niro perchè la sua linea da crossover classico mi piace molto di più (non posseggo azioni Kia...).

Ci ho pensato, è forse l'unico sub/crossover che mi piace...ma i prezzi sono decisamente più alti, anche se ne avevo trovato uno aziendale niente male.
Le berline cmq mi sono sempre piaciute.
 
:ciao:ciao Customs un po' che non ci si sente si infatti anche a me piace molto la Niro !!
 
Ci ho pensato, è forse l'unico sub/crossover che mi piace...ma i prezzi sono decisamente più alti, anche se ne avevo trovato uno aziendale niente male.
Le berline cmq mi sono sempre piaciute.
La Niro è più costosa?
Non ho i listini sottomano ma pensavo il contrario
Ciao @Pio !
 
La Niro è più costosa?
Non ho i listini sottomano ma pensavo il contrario
Ciao @Pio !

Da nuova forse no...io ho cercato usato e non ho trovato come la volevo. Toyota come ibrido cmq ispira di più di Kia/Hyundai, l'hanno inventato loro.
 
Capito, però pensavo che nel mercato dell'usato Kia non tenesse tantissimo.
 
Ragazzi oggi e venuto un mio amico ha vedere la mia Sportage perché sta cercando di acquistare un suv diesel dato che fa molti km , l'ha vista e gli e piaciuta molto ,infatti ma mi ha fatto una proposta quasi assurda , allora è quel punto la do dentro al concessionario ,per perdere così . o soli 3000 km dai chi la prende fa un affarone .
 
Capito, però pensavo che nel mercato dell'usato Kia non tenesse tantissimo.
Quello sicuro...Kia non tiene bene come altri. Sono io che non ho trovato quello che volevo nel budget che avevo. La Niro poi è sul mercato da relativamente poco
 
infatti aspetto Customs , non ho nessuna fretta ,no la xcedd, mi piace come vettura lo vista nel salone della mia concessonaria e in pronta consegna, il rivenditore mi ha fatto vedere il 1.6 a benzina da 204cchiesi il prezz parteda32mila euro , e bella però la mia ci perdo troppo adesso ,voglio aspettare che esca la nuova SportaGe vedremo quando uscirà sicuramente un benzina ! ciao Cusroms !@customs
 
Indietro
Alto Basso