• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo proprietario niro 2019

La nuova e la grigia nella foto non capisco cosa intendi per fari fendi triangolari la questa li ha rotondi piccoli la bianca e la vecchia ante restyling e i fendi tutto sono meno che triangolari

giusto... hai perfettamente ragione. grazie della delucidazione, è proprio quello il modello (la grigia in seconda foto)

non avendola vista (dal concessionario) continuano ad avere esposta solo la vecchia ante restyling.. praticamente ho acquistato al buio solo con foto proposte da video (è proprio per questo che mi sento abbastanza disorientato)

se potessi farmi la gentilezza di qualche foto dell'abitacolo così da capire che cosa intendono per cruscotto e per radio da 8 pollici te ne sarei riconoscente (ho acquistato la style)

grazie ancora e scusate per "l'ignoranza" in materia

buona giornata a tutti
 
https://www.kiaclub.it/threads/nuovo-utente.14370/ vedi le foto allegate del nostro amico di Roma sono di una style restyling. Purtroppo solo la evolution ha il nuovo cruscotto le style hanno il cruscotto delle vecchie come la mia trovo questa soluzione una vera porcata,ristilizzi la vettura e poi all'interno lasci la roba vecchia mischiata con la nuova.
 
https://www.kiaclub.it/threads/nuovo-utente.14370/ vedi le foto allegate del nostro amico di Roma sono di una style restyling. Purtroppo solo la evolution ha il nuovo cruscotto le style hanno il cruscotto delle vecchie come la mia trovo questa soluzione una vera porcata,ristilizzi la vettura e poi all'interno lasci la roba vecchia mischiata con la nuova.



O My God!!!! :old:

ho preso la versione nuova per avere nulla in pratica!!!!
ma se passassi dal concessionario e gli chiedessi la vecchia (che almeno ha il navigatore) !!

pensate si possa fare?

gli ho lasciato "solo" 500 euro di acconto....

mi viene da piangere :(

grazie mille per le risposte esaurienti... se non fosse stato per te avrei fatto la scoperta tra 30 giorni...sempre perchè sei stato veramente gentile... provo a chiedere...
dove hai acquistato la tua?

si può chiedere o vado contro qualche regola del forum?
scusatemi... come per la kia sono "ignorante" anche per quanto riguarda forum ecc
un anti-tecnologia per intenderci (niente facebook , niente instagram per farvi capire)

grazie ancora e buon proseguimento
 
Tutte e due da Gierre auto tu dove l'hai acquistata se ti serve aiuto ti mando da chi so io e vediamo se riesci ad avere soddisfazione di prendere un mezzo totalmente ristilizzato.
 
Tutte e due da Gierre auto tu dove l'hai acquistata se ti serve aiuto ti mando da chi so io e vediamo se riesci ad avere soddisfazione di prendere un mezzo totalmente ristilizzato.

L ho presa da leonori sulla pontina
Ieri sera gli ho dato l'acconto
Magari si potesse fare quello che dici alla fine così la macchina nuovo restyling non ha senso :(
 
Pensa che un giorno sono passato da loro proprio a via Pontina per chiedere della vecchia plugin non avevano nemmeno una niro in salone ho trovato un venditore che definire venditore e' un vero complimento.Prova a passare e chiedergli se hanno la vecchia niro energy almeno se ti fa un buon prezzo prendi il top della vecchia versione .
 
benvenuto, e in bocca al lupo! :)
 
sotto consiglio del gentilissimo Pisia52
ho contattato la concessionaria presso la quale ho acquistato la macchina...

niente da fare... ormai ho fermato l'autovettura e la devo prendere così come è!!!
eppure volevo aggiungere optional per un valore di 1770 euro... 2 di picche

mi girano talmente tanto le scatole che se continuo a pensarci perdo l'acconto ma vado ad un altro concessionario...
:mad:
 
sotto consiglio del gentilissimo Pisia52
ho contattato la concessionaria presso la quale ho acquistato la macchina...

niente da fare... ormai ho fermato l'autovettura e la devo prendere così come è!!!
eppure volevo aggiungere optional per un valore di 1770 euro... 2 di picche

mi girano talmente tanto le scatole che se continuo a pensarci perdo l'acconto ma vado ad un altro concessionario...
:mad:
Ma che pessimo comportamento!
E tutto questo, mi pare di capire, perchè i venditori Kia sono probabilmente i più impreparati del globo e i meno informati su quello che vendono, affatto in grado di seguire e consigliare il cliente nelle sue scelte.
Tutti quelli che ho conosciuto io e quasi tutti quelli di cui sento parlare, perlomeno.
 
Come e successo a me quando ho preso la niro che era ancora da produrre ma ordine in stock del concessionario contratto di acquisto 27 novembre 2016 esisteva solo la style il 2 di gennaio 2017 kia rivede le configurazioni urban,style,energy chiedo cortesemente visto che ancora fisicamente la macchina era ancora in viaggio se potevo acquistare integrando il prezzo la energy ma non c'e stato niente da fare.Ho saputo poi che a Milano e altre concessionarie hanno permesso a chi voleva di passare da style a energy.
sotto consiglio del gentilissimo Pisia52
ho contattato la concessionaria presso la quale ho acquistato la macchina...

niente da fare... ormai ho fermato l'autovettura e la devo prendere così come è!!!
eppure volevo aggiungere optional per un valore di 1770 euro... 2 di picche

mi girano talmente tanto le scatole che se continuo a pensarci perdo l'acconto ma vado ad un altro concessionario...
:mad:
Vuoi che chiamo il mio amico gli lascio il tuo nome e numero di cellulare gli dico di contattarti o lo fai tu a mio nome per vedere se anche perdendo 500€ riesci ad avere la niro come vuoi tu.
 
Benvenuto nel Kia Club Davide.

Ci dispiace per le seccature e le contrarietà a cui sei andato incontro nell'acquisto della Niro. In effetti, la concessionaria avrebbe dovuto darti più informazioni sulla vettura, agendo in modo più corretto e trasparente. A questo punto, affidati all'ottimo @Pisia52... e tienici informati.

:ciao:
 
Benvenuto nel Kia Club Davide.

Ci dispiace per le seccature e le contrarietà a cui sei andato incontro nell'acquisto della Niro. In effetti, la concessionaria avrebbe dovuto darti più informazioni sulla vettura, agendo in modo più corretto e trasparente. A questo punto, affidati all'ottimo @Pisia52... e tienici informati.

:ciao:
Grazie mille a tutti..
Siete veramente gentilissimi.. Vi tengo informati.. Sabato se ci riesco vado con il grande Pisia52 al concessionario... Se mi facessero un buon prezzo... I 500€ li recupero in seguito tramite avvocato.
Ancora grazie per il supporto
Buona serata a tutti
 
Un ringraziamento speciale al Pisia52

Sabato mattina mi ha accompagnato in giro per Roma per i concessionari che conosce...

Devo dire che ne sa più Lui di tutti i venditori che ho conosciuto fino ad ora...

Esperto e cordiale sembrava che ci conoscessimo da 10 anni...

Grazie ancora

Ma grazie anche a tutti voi dei preziosi consigli...

Non vi libererete facilmente di me
:)
 
Indietro
Alto Basso