• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Nuovo rumore di oggi della Carens

EmmeQu

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
MO
Kia
Carens
Anno
2016
Cari Carenisti, oggi mentre guidavo in tangenziale ha iniziato a fare questo simpatico rumore, ed ora non la smette piu. A mio avviso potrebbe essere il servosterzo.
Lunedì mi toccherà passare in officina.
Volevo caricare il video con audio ma non ci riesco... :-(
 
A me sembra il solito fischio che sento prima di avviare o x alcuni minuti dopo spento qui però si sente molto. Hai provato a cambiare l'assetto dello sterzo (normale sport comfort) x vedere se cambia qualcosa?
 
nella mia versione non ci sono modalità di sterzo differenti, o almeno non ricordo che ci siano o dove si cambiano.
 
Si cambiano dal comando al volante con il disegno del volante
 
Fatto, non è quello. Con le festività ecc in officina mi han detto che devo lasciarla un paio di giorni, perché sono intasati e la guarderebbero appena hanno un buco...
 
A me faceva un fischio simile, portata in officina x il primo tagliando. La causa era il filtro gasolio sporco.
 
Mi ha detto la stessa cosa l'officina, che potrebbe essere il filtro o il supporto del filtro.
Per sicurezza ordinava il supporto e appena gli arriva mi chiama. Vi terrò aggiornati.
 
Indietro
Alto Basso