• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo update software: finalmente apple carplay e android auto wireless!

Fedo94

Utente attivo
Registrato
18 Ottobre 2023
Messaggi
130
Punteggio reazioni
114
Provincia
RE
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti! E' finalmente uscito il nuovo aggiornamento software che in tanti stavamo aspettando!

Nuove features:
  1. Il navigatore ora può proporti come punti di interesse ristoranti, bar etc vicini a te che hanno offerte speciali.
  2. Nel momento in cui il traffico davanti a noi sta peggiorando il navigatore proporrà percorsi alternativi comparando i tempi di percorrenza.
  3. Quando il veicolo entrerà in una galleria, l'auto chiuderà i finestrini automaticamente (da abilitare nel infotaiment)
  4. Apple carplay e android auto wireless!
Un bel aggiornamento corposo, che finalmente introduce delle features richieste da tempo :)

Quei il changelog ufficiale: https://update.kia.com/EU/IT/updateNoticeView/Y2yaSC
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! E' finalmente uscito il nuovo aggiornamento software che in tanti stavamo aspettando!

Nuove features:
  1. Il navigatore ora può proporti come punti di interesse ristoranti, bar etc vicini a te
  2. Nel momento in cui il traffico davanti a noi sta peggiorando il navigatore proporrà percorsi alternativi
  3. Quando il veicolo entrerà in una galleria, l'auto chiuderà i finestrini automaticamente (da abilitare nel infotaiment)
  4. Apple carplay e android auto wireless!
Un bel aggiornamento corposo, che finalmente introduce delle features richieste da tempo :)

Bene per il 4, ma il 3 era già presente da tempo (almeno sulla Sorento) e anche l'1 e il 2 non mi sembra che siano nuovi.
 
Ma è una notizia BOMBA!!!!!
Lo hai già provato?
 
Bene per il 4, ma il 3 era già presente da tempo (almeno sulla Sorento) e anche l'1 e il 2 non mi sembra che siano nuovi.
Nessuna di tali features erano presenti sul software della sportage NQ5. Ho riportato quello che è il changelog dell'update preso dal sito ufficiale, non sono features che "ho notato" io.
Post automatically merged:

Ma è una notizia BOMBA!!!!!
Lo hai già provato?
Sto aggiornando in questo momento!
 
Nessuna di tali features erano presenti sul software della sportage NQ5. Ho riportato quello che è il changelog dell'update preso dal sito ufficiale, non sono features che "ho notato" io.
Post automatically merged:


Sto aggiornando in questo momento!
Ciao, stai aggiornando via OTA?
 
Ciao a tutti sono nuovo ed in attesa di ritirare la mia Sportage my23.
Leggendo quanto avete scritto sull'aggiornamento, ho visto sulla pagina linkata che questo update è previsto solo per le 2021 e le 2022...mi chiedo quindi se le my2023 lo hanno già installato.
non so se alcuni di voi hanno il modello di quest'anno e possono confermare.
grazie a chi potrà rispondere
 
Ho riportato quello che è il changelog dell'update preso dal sito ufficiale, non sono features che "ho notato" io.

Sto aggiornando in questo momento!

Io sto scaricando il tutto e aggiornerò probabilmente nel pomeriggio. Puoi dirmi dove si trova il changelog? Io non ne ho mai trovato traccia.
 
speriamo che non si disattivi qualcos'altro... come successo a chi gli sono andate via le luci ambiente con precedente aggiornamento!!! 😅🤣🤣
 
Per le phev il sistema di aggiornamento risulta ancora non disponibile azz
 
Aggiornamento effettuato ma non esiste nulla di tutto ciò né mappe né finestrini né CarPlay nel dettaglio si parla solo di correzione di errori e stabilità generale
IMG_0321.jpeg
 
Per android auto wireless dice di eliminare la vecchia connessione e farne una nuova
 
mi sembra strano che sul sito ufficiale scrivano una cosa che non sia vera.
 
Fatto ma non esiste wirelessVedi l'allegato 34017
La versione da te installata è una ottimizzazione OTA rilasciata a settembre/ottibre.
Il nuovo update non è disponibile via OTA (per ora) e va aggiornato tramite USB.
La versione software nuova è la 001.001.20231102. Tu hai installato la 20230919, non quella corretta.
Per questo non vedi nessuna nuova feature.
 
Indietro
Alto Basso