• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo utente Sportage 1.6 CRDI CLASS MILD HYBRID

Sandroh

Neoiscritto
Registrato
25 Settembre 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
MS
Kia
Sportage
Anno
2019
Buona sera ragazzi grazie per avermi accettato😁
Sono appena diventato possessore di una KIA sportage 1.6 CRDI business CLASS mildhybrid anno 2019,
la macchina l’ho ritirata questa sera ma appena rientrato a casa ho notato che i sistemi di sicurezza adas non sono presenti, ed anche il navigatore ed altri optional, 🤔🤔 qualcuno che ha la mia stessa versione mi può dare qualche delucidazione su quali optional ci sono??
grazie
 
:welcome:
Per gli optional lascio la parola ai possessori di Sportage
 
Benvenuto!! :welcome: :welcome:
Perdona ma, quando l'hai acquistata non hai verificato cosa prevede quell'allestimento??
O cosa dice il contratto di acquisto....
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Buona sera ragazzi grazie per avermi accettato😁
Sono appena diventato possessore di una KIA sportage 1.6 CRDI business CLASS mildhybrid anno 2019,
la macchina l’ho ritirata questa sera ma appena rientrato a casa ho notato che i sistemi di sicurezza adas non sono presenti, ed anche il navigatore ed altri optional, 🤔🤔 qualcuno che ha la mia stessa versione mi può dare qualche delucidazione su quali optional ci sono??
grazie
Per quella, che era la versione base, è così.
Ti conveniva consultare un listino/depliant dell'epoca.
 
Benvenuto tra noi!! :welcome:
 
Benvenuto nel club @Sandroh e complimenti per la scelta del tuo SUV
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: dovevi farti spiegare dal venditore l'allestimento previsto, al momento del contratto cosa c'era e cosa no
 
Questa la dotazione dell'allestimento Business Class ottobre 2019
Prima di ottobre erano di serie anche i cristalli posteriori oscurati (non sembrano presenti nella tua..🧐)


zTwA1Ag.png
 
Indietro
Alto Basso