• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuovo utente

DFBando

Neoiscritto
Registrato
16 Ottobre 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buonasera a tutti,

mi chiamo Davide e mercoledì prossimo potrò ritirare la mia Niro. Non vedo l'ora di guidarla e di mettere in pratica i consigli che ho letto qui sul forum :)

Ho visto che siete molto attivi e disponibili quindi inizio subito con una domanda.
Sulla carta di circolazione che mi hanno inviato, trovo alla sezione (D.2), il codice "DE C5P11 D61CY1". Mi sapete dire dove posso trovare la corrispondenza per identificare l'allestimento esatto dell'auto?

Grazie in anticipo e buona serata
Davide
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto nel club anche da parte mia.
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel Kia Club Davide,

e complimenti per la scelta!
 
Grazie a tutti... Aspetto di essere inserito nella lista Niromani ;)

Ciao e buona giornata
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA NiromaniSulla carta di circolazione che mi hanno inviato, trovo alla sezione (D.2), il codice "DE C5P11 D61CY1". Mi sapete dire dove posso trovare la corrispondenza per identificare l'allestimento esatto dell'auto? La devi richiedere a chi ti ha venduto la niro e un codice di omologazione interno corrispondente al modello.
 
Benvenuto Davide tra noi !
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA NiromaniSulla carta di circolazione che mi hanno inviato, trovo alla sezione (D.2), il codice "DE C5P11 D61CY1". Mi sapete dire dove posso trovare la corrispondenza per identificare l'allestimento esatto dell'auto? La devi richiedere a chi ti ha venduto la niro e un codice di omologazione interno corrispondente al modello.

Ok, grazie, pensavo che fossero codici standard, e quindi univoci per identificare l'allestimento di una vettura
 
Buonasera a tutti,

mi chiamo Davide e mercoledì prossimo potrò ritirare la mia Niro. Non vedo l'ora di guidarla e di mettere in pratica i consigli che ho letto qui sul forum :)

Ho visto che siete molto attivi e disponibili quindi inizio subito con una domanda.
Sulla carta di circolazione che mi hanno inviato, trovo alla sezione (D.2), il codice "DE C5P11 D61CY1". Mi sapete dire dove posso trovare la corrispondenza per identificare l'allestimento esatto dell'auto?

Grazie in anticipo e buona serata
Davide
Ciao Davide, idem sul libretto della mia
La ritirerò on settimana, e l ho comprata per niro style hev my 2020...
 
Indietro
Alto Basso