• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

OBD - TORQUE

UMBY62

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
189
Punteggio reazioni
132
Provincia
FC
Kia
Niro
Anno
2017
Come detto in altro post possiedo uno (anzi 2) scanner OBD (Torque) che inseriti nella presa OBD legge i dati dell'auto. I miei non rilevano i dati della batteria (inteso come batteria di trazione); una sola volta me li ha indicati e pensavo fosse un difetto del Torque, ne ho comprato un altro ma non funziona ugualmente. Probabilmente quello professionale fornirà i dati. Qualcuno lo ha / utilizza ??? Ciao ;)Grazie al Torque la Niro 2-3 volte mi ha indicato errore al catalizzatore (non mi sono segnato l'errore), poi da me azzerato. I 2-3 casi si sono verificati mentre "pastrocchiavo" ad auto in moto in garage (il paraurti posteriore è quasi a filo della basculante e i gas di scarico escono). Ho pensato ad un surriscaldamento per via dello spazio ristretto, non ho più tenuto l'auto in moto in garage e non ho più evidenziato errori. Lo dico per conoscenza poi, magari lo spazio ridotto non c'entra ed è altro. SPERIAMO DI NO !!!!
 
Indietro
Alto Basso