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shell helix specifiche acea c3
trovato al carrefour di pisa,shell helix specifiche acea c3
https://travel.eni.com/catalog/products/documents/001021_6_it_CH_1_101.pdf
questo quanto indicato dal libretto, specifiche acea c3 con filtro dpf e leggendo tra le specifiche dell'eni c'è anche acea c3, ma non voglio problemi al motore... e con tutte queste specifiche è facile perdersi.shell helix specifiche acea c3
https://travel.eni.com/catalog/products/documents/001021_6_it_CH_1_101.pdf
trovato al carrefour di pisa,
ne approfitto per chiedere se sostituendo l'olio del cambio migliora l'innesto delle marce, visto che con la seconda marcia l'inserimento è più duro delle altre. Avendo fatto l'acquisto da circa 1 mese( vettura con 100.000 km ma in perfetto stato) senza però aver ricevuto il libretto dei manutenzione da dove si evince la storia della vettura vorrei procedere ad un tagliando generale...: olio cambio, olio motore, filtro carburante ecc,questo quanto indicato dal libretto, specifiche acea c3 con filtro dpf e leggendo tra le specifiche dell'eni c'è anche acea c3, ma non voglio problemi al motore... e con tutte queste specifiche è facile perdersi.
la mia garanzia scaduta da poco e quindi eviterei il salasso dell'officina ufficiale che leggendo sul forum si aggira sui 300e...ne approfitto per chiedere se sostituendo l'olio del cambio migliora l'innesto delle marce, visto che con la seconda marcia l'inserimento è più duro delle altre. Avendo fatto l'acquisto da circa 1 mese( vettura con 100.000 km ma in perfetto stato) senza però aver ricevuto il libretto dei manutenzione da dove si evince la storia della vettura vorrei procedere ad un tagliando generale...: olio cambio, olio motore, filtro carburante ecc,
cmq grazie per le risposte...ne approfitto per chiedere se sostituendo l'olio del cambio migliora l'innesto delle marce, visto che con la seconda marcia l'inserimento è più duro delle altre. Avendo fatto l'acquisto da circa 1 mese( vettura con 100.000 km ma in perfetto stato) senza però aver ricevuto il libretto dei manutenzione da dove si evince la storia della vettura vorrei procedere ad un tagliando generale...: olio cambio, olio motore, filtro carburante ecc,
la mia garanzia scaduta da poco e quindi eviterei il salasso dell'officina ufficiale che leggendo sul forum si aggira sui 300e...
Potrebbe, se l'olio non è mai stato sostituito... Ma, se hai degli impuntamenti negli innesti, non è detto che il problema sia dovuto soltanto al lubrificante deteriorato. Una controllata al cambio, alla relativa leva ed ai bowden cable di rinvio non farebbe male.sostituendo l'olio del cambio migliora l'innesto delle marce
Non lo hai richiesto oppure non te lo hanno consegnato volutamente? E' molto importante, insisti per ottenerlo.senza però aver ricevuto il libretto dei manutenzione
hai usato il termine giusto... si impunta... e entra con facilità solo premendo a fondo il pedale della frizione.Ma funz regolarmente, solo che lo vorrei perfettoPotrebbe, se l'olio non è mai stato sostituito... Ma, se hai degli impuntamenti negli innesti, non è detto che il problema sia dovuto soltanto al lubrificante deteriorato. Una controllata al cambio, alla relativa leva ed ai bowden cable di rinvio non farebbe male.
c'era solo una tanica da 4 litri...Molto bene. Io ho il tuo stesso propulsore… anche sul libretto della mia Cee’d è riportato lo Shell Premium Helix Ultra Professional AG 5W-30. Ho fatto una verifica con l’applicazione Shell LubeMatch e l’ho acquistato on-line:
Vedi l'allegato 13395
Hai forse avuto difficoltà nel procurarti questo lubrificante?
richiesto più volte... ma ancora non me lo hanno consegnato, nel dubbio procedo...Potrebbe, se l'olio non è mai stato sostituito... Ma, se hai degli impuntamenti negli innesti, non è detto che il problema sia dovuto soltanto al lubrificante deteriorato. Una controllata al cambio, alla relativa leva ed ai bowden cable di rinvio non farebbe male.
Non lo hai richiesto oppure non te lo hanno consegnato volutamente? E' molto importante, insisti per ottenerlo.
IMHO, allora il problema è la frizione usurata, non il cambio...e entra con facilità solo premendo a fondo il pedale della frizione
ci sono tutti i modelli tranne la kia venga... su shell lube matchhai usato il termine giusto... si impunta... e entra con facilità solo premendo a fondo il pedale della frizione.Ma funz regolarmente, solo che lo vorrei perfetto
c'era solo una tanica da 4 litri...
richiesto più volte... ma ancora non me lo hanno consegnato, nel dubbio procedo...
entrano tutte con facilita, solo la seconda a volte si impunta, pensavo di risolvere con cambio olio... la farò controllare quando faccio tagliando...non farmi preoccupare...IMHO, allora il problema è la frizione usurata, non il cambio...
L'importante è che ci sia il propulsore Hyundai-Kia 1.4 CRDi...ci sono tutti i modelli tranne la kia venga... su shell lube match
Non è mia intenzionenon farmi preoccupare...
Visto quello della hunday ix20 che è lo stesso... Grazie 1.4 vedi 90 CV motore onesto che funziona a dovere... Ho guidato il 1.6 ed è decisamente più brillante, con il cruise control che in autostrada fa la sua parte...ma penso che con i consumi il 1.4 sia più conveniente. L'ultimo consiglio che vi chiedo.. attualmente monto le gomme 205 55 r 16, avrei dei vantaggi se al prossimo cambio gomme montassi le 195 65 r16 che hanno la spalla più alta , o ne perderei in stabilità...? Sul libretto sono riportate entrambe le misure.L'importante è che ci sia il propulsore Hyundai-Kia 1.4 CRDi...
Non è mia intenzione. Tienici informati...