• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ombrello parasole

Tranquillo @Rosso Antico , ho già compreso il soggetto!! 😉

Calma gente, cosa diavolo avrei mai detto ! :banghead:

Poi se vuoi mi fai capire cosa avresti capito che io ancora non capisco :auguri:
Post automatically merged:

Come sempre...
Ma alla fine lo hai misurato per sapere quale va bene???🤣
Se lo dici anche a noi può essere utile a qualcuno!!!😉
L'ho appena misurato :

137 sotto - 120 sopra x 70 altezza

In teoria va bene la misura L

Lo prenderò, poi vi dico come va magari con qualche foto
Post automatically merged:

Ti segnalo che lo si trova anche a un bel (quasi) 25% in meno:
grazie
 
Ultima modifica:
io i parasole li prendo sempre XXL (anche da "furgoni") quelli semplici, riflettenti, e li metto FUORI senza ventose, facendo prendere agli sportelli i lembi a dx e sx, in modo che non venga portato via da vento, ecc..
tiene il caldo "fuori" almeno il doppio rispetto a che se lo metti sopra al cruscotto....
;-)
Uguale anche per me.
Adesso che ho l'auto nuova sto studiando come fissare delle calamite al parasole, così non li chiudo più con i finestrini ma li fisso alla carrozzeria, ovviamente magneti molto potenti.
 
Uguale anche per me.
Adesso che ho l'auto nuova sto studiando come fissare delle calamite al parasole, così non li chiudo più con i finestrini ma li fisso alla carrozzeria, ovviamente magneti molto potenti.
occhio ai graffi sulla carrozzeria... e spera bene che non ci sia qualcuno intenzionato all'acquisto: potrebbe essere tentato dal "forte sconto pari al 100%" ;)
 
ovviamente magneti molto potenti.
Occhio, se acquisti magneti al Neodimio (tra i più potenti), rischi fare danni mentre tenti - a fatica - di staccarli dalle lamiere della carrozzeria. Ne utilizziamo molti, in azienda, per applicazioni elettriche. Non si direbbe, ma ci si può addirittura ferire. Un mio collega si è schiacciato un dito tra due piccoli magneti del diametro di soli 3 cm a causa del loro campo sorprendentemente intenso.
 
Occhio, se acquisti magneti al Neodimio (tra i più potenti), rischi fare danni mentre tenti - a fatica - di staccarli dalle lamiere della carrozzeria. Ne utilizziamo molti, in azienda, per applicazioni elettriche. Non si direbbe, ma ci si può addirittura ferire. Un mio collega si è schiacciato un dito tra due piccoli magneti del diametro di soli 3 cm a causa del loro campo sorprendentemente intenso.
Proprio quelli.
Lo so che sono molto potenti, li usiamo anche noi in azienda, ma non sarebbero appoggiati direttamente alla lamiera, ci sarebbe uno spessore per diminuire l'intensità e sarebbero incollati sulla parte esterna.
Post automatically merged:

occhio ai graffi sulla carrozzeria... e spera bene che non ci sia qualcuno intenzionato all'acquisto: potrebbe essere tentato dal "forte sconto pari al 100%" ;)
Sono un po' rinco e non l'ho capita 😕
 
io l'ho comprato con la prima niro e dopo 5 auto cambiate adesso lo usero' sulla EV6 GT
 
Sono un po' rinco e non l'ho capita 😕
Se fissato solo esternamente con dei magneti non ci vuole molto a portarselo via... Non sono grandi cifre, per carità, ma il furbo di turno con la mano lesta è sempre in agguato 😉
 
Se fissato solo esternamente con dei magneti non ci vuole molto a portarselo via... Non sono grandi cifre, per carità, ma il furbo di turno con la mano lesta è sempre in agguato 😉
Ho capito cosa intendi, allora il problema furto non sussiste perchè lo userei solo quando sono al lavoro in parcheggio di proprietà dell'azienda recintato, custodito con telecamere sempre funzionanti.
Il problema dell'esposizione al sole ce l'ho solo li.
 
Indietro
Alto Basso