• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ombrello parasole

maranto

Neoiscritto
Registrato
11 Marzo 2023
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
FG
Kia
Sportage
Anno
2018
Salve a tutti.

Su Amazon ho casualmente visto questo ombrello parasole x parabrezza e vorrei acquistarlo,visto che non utilizza ventole a vetro (le odio) e copre i dovrebbe coprire l’intero parabrezza.


ISSYZONE Parasole Auto Parabrezza Interno, Ombrello Parasole Auto Finestrino Anteriore,Blocca il 99.9% dei Raggi UV, per Auto, Camion, Autocarri,138 * 80CM https://amzn.eu/d/hRfbjqC

È venduto nelle dimensioni:
L 138-80
S 120-65
XL 145-85

Secondo voi quale misura sarebbe adeguata x lo sportage IV serie ??
Io non ne ho idea 🤦🏼‍♂️🤔🤔
 
Salve a tutti.

Su Amazon ho casualmente visto questo ombrello parasole x parabrezza e vorrei acquistarlo,visto che non utilizza ventole a vetro (le odio) e copre i dovrebbe coprire l’intero parabrezza.


ISSYZONE Parasole Auto Parabrezza Interno, Ombrello Parasole Auto Finestrino Anteriore,Blocca il 99.9% dei Raggi UV, per Auto, Camion, Autocarri,138 * 80CM https://amzn.eu/d/hRfbjqC

È venduto nelle dimensioni:
L 138-80
S 120-65
XL 145-85

Secondo voi quale misura sarebbe adeguata x lo sportage IV serie ??
Io non ne ho idea 🤦🏼‍♂️🤔🤔
Scusa, ma si mette dentro o ... fuori? Perché se è esterno mi figuro che la tua Sportage col "capellino" sarebbe unica ... ahahahah... Manca solo la cannuccia, il cocktail "Sportage" ... ahahahah...scusa ma non c'è l'ho fatto trattenermi. L'immagine è troppo divertente.... Comunque, perché non un parasole classico???
 
🤣🤣🤣

Chiaramente è interno, tipo ombrello da aprire e poggiare sul cruscotto.
A me piace l’idea di eliminare i classici parasole che si piegano,appendono e rischiano anche di far scattare i volumetrici ( x chi ce l’ha) 😃
Ma sulle misure bohhhhhh
 
Prendi le misure del parabrezza e vedi quella che più si avvicina.
Carina l'idea!! :)
 
Ma dai, sei un mago! 😂😂😂
 
🤣 viva le donne
 
io i parasole li prendo sempre XXL (anche da "furgoni") quelli semplici, riflettenti, e li metto FUORI senza ventose, facendo prendere agli sportelli i lembi a dx e sx, in modo che non venga portato via da vento, ecc..
tiene il caldo "fuori" almeno il doppio rispetto a che se lo metti sopra al cruscotto....
;-)
 
Tranquillo @Rosso Antico , ho già compreso il soggetto!! 😉
So bene che sei perfettamente in grado di difenderti da sola 🙂.
La mia voleva solo essere una scherzosa provocazione nei confronti di @maranto, che è un mio concittadino ;). Anche se non ho il piacere di conoscerlo personalmente.
 
Salve a tutti.

Su Amazon ho casualmente visto questo ombrello parasole x parabrezza e vorrei acquistarlo,visto che non utilizza ventole a vetro (le odio) e copre i dovrebbe coprire l’intero parabrezza.


ISSYZONE Parasole Auto Parabrezza Interno, Ombrello Parasole Auto Finestrino Anteriore,Blocca il 99.9% dei Raggi UV, per Auto, Camion, Autocarri,138 * 80CM https://amzn.eu/d/hRfbjqC

È venduto nelle dimensioni:
L 138-80
S 120-65
XL 145-85

Secondo voi quale misura sarebbe adeguata x lo sportage IV serie ??
Io non ne ho idea 🤦🏼‍♂️🤔🤔
Ti segnalo che lo si trova anche a un bel (quasi) 25% in meno:
 
Non so perché mentre parlate di ombrellini per le vostre auto mi viene in mente Peter Falk nel ruolo di LT. Colombo con il suo perenne impermeabile e la sua 407 convertibile mi sembra del '56 ??? E ovviamente il suo immancabile sigaro ???
 
Indietro
Alto Basso