• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ombrello parasole

maranto

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
FG
Kia
Sportage
Anno
2018
Salve a tutti.

Su Amazon ho casualmente visto questo ombrello parasole x parabrezza e vorrei acquistarlo,visto che non utilizza ventole a vetro (le odio) e copre i dovrebbe coprire l’intero parabrezza.

ISSYZONE Parasole Auto Parabrezza Interno, Ombrello Parasole Auto Finestrino Anteriore,Blocca il 99.9% dei Raggi UV, per Auto, Camion, Autocarri,138 * 80CM https://amzn.eu/d/hRfbjqC

È venduto nelle dimensioni:
L 138-80
S 120-65
XL 145-85

Secondo voi quale misura sarebbe adeguata x lo sportage IV serie ??
Io non ne ho idea ??‍♂️??

Salve a tutti.

Su Amazon ho casualmente visto questo ombrello parasole x parabrezza e vorrei acquistarlo,visto che non utilizza ventole a vetro (le odio) e copre i dovrebbe coprire l’intero parabrezza.

ISSYZONE Parasole Auto Parabrezza Interno, Ombrello Parasole Auto Finestrino Anteriore,Blocca il 99.9% dei Raggi UV, per Auto, Camion, Autocarri,138 * 80CM https://amzn.eu/d/hRfbjqC

L 138-80
S 120-65
XL 145-85

Scusa, ma si mette dentro o ... fuori? Perché se è esterno mi figuro che la tua Sportage col "capellino" sarebbe unica ... ahahahah... Manca solo la cannuccia, il cocktail "Sportage" ... ahahahah...scusa ma non c'è l'ho fatto trattenermi. L'immagine è troppo divertente.... Comunque, perché non un parasole classico???

???

Chiaramente è interno, tipo ombrello da aprire e poggiare sul cruscotto.
A me piace l’idea di eliminare i classici parasole che si piegano,appendono e rischiano anche di far scattare i volumetrici ( x chi ce l’ha) ?
Ma sulle misure bohhhhhh

Prendi le misure del parabrezza e vedi quella che più si avvicina.
Carina l'idea!! :)

Ma dai, sei un mago! ???

io i parasole li prendo sempre XXL (anche da "furgoni") quelli semplici, riflettenti, e li metto FUORI senza ventose, facendo prendere agli sportelli i lembi a dx e sx, in modo che non venga portato via da vento, ecc..
tiene il caldo "fuori" almeno il doppio rispetto a che se lo metti sopra al cruscotto....
;-)

Tranquillo @Rosso Antico , ho già compreso il soggetto!! ?
So bene che sei perfettamente in grado di difenderti da sola ?.
La mia voleva solo essere una scherzosa provocazione nei confronti di @maranto, che è un mio concittadino ;). Anche se non ho il piacere di conoscerlo personalmente.

Salve a tutti.

L 138-80
S 120-65
XL 145-85

Ti segnalo che lo si trova anche a un bel (quasi) 25% in meno:

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Non so perché mentre parlate di ombrellini per le vostre auto mi viene in mente Peter Falk nel ruolo di LT. Colombo con il suo perenne impermeabile e la sua 407 convertibile mi sembra del '56 ??? E ovviamente il suo immancabile sigaro ???

Indietro
Alto Basso